e ricordatevi che il primo mercato per le auto di lusso è proprio la Germania e gli Usa... guarda caso dove vengono prodotte la triade...
avere un mercato nazionale in grado di assorbire moltissimo della produzione di pregio che viene fabbricata... è un importante plus e un' ulteriore conferma di quanto sia difficile a casa nostra, dove regnano le utilitarie, riuscire a far quadrare i conti...
noi dobbiamo per forza di cose essere in grado di accattivare i clienti all'estero per giustificare dei prodotti di pregio... per i tedeschi è molto più facile partire già con un portafoglio di acquirenti del genere...
avere un mercato nazionale in grado di assorbire moltissimo della produzione di pregio che viene fabbricata... è un importante plus e un' ulteriore conferma di quanto sia difficile a casa nostra, dove regnano le utilitarie, riuscire a far quadrare i conti...
noi dobbiamo per forza di cose essere in grado di accattivare i clienti all'estero per giustificare dei prodotti di pregio... per i tedeschi è molto più facile partire già con un portafoglio di acquirenti del genere...