ilopan
0
Ciao, lunedi mattina sono stato in concessionaria per il tagliando Yaris 1; oggi per la seconda Yaris, di nuovo, per un intervento in garanzia...!
Praticamento tre ore lunedi e due oggi; CINQUE ore in due giorni (come cacchio mi hanno sopportato ma non avevano auto sostitutive a disposizione)...ho girato la concessionaria in ogni suo millimetro.
Salone e riflessione:
- IL RAV è l'accoppiata (perdente) tedesco-nipponica di un motore BMW con una carrozzeria made in Japan (hanno paura chi la vende e chi la compra, per la questione catena della distribuzione)
- Auris ha i suoi numeri (bassi e ibridi)...di piu non fa!
- Aygo sa troppo di giocattolo con tutti quei colori "ad minchiam".. interni ed esterni e' una macchina che manca di stile..ma c'è il prezzo!
- Verso...mastrodontica e ti deve piacere davvero.
Prius?
Manco l'ho vista nè in concessionaria nè in giro!
Resta inossidabile a far ordini ...la YARIS.
OGGI MI SONO DETTO: La gamma TOYOTA in ITALIA non offre proprio niente di che!
Yaris e basta...Aygo...per quello che costa...non che vale!
RAV...ora come ora è da evitare; i tedeschi della BMW non riescono a sanare il problema catena neppure dopo due o tre aggiornamenti tecnici.
Eppure TOYOTA DEL MONDO fa "l'iradiddio" di modelli; MA chi è Toyota Italia che è limitata oppure Toyota casa madre, regala all'Italia solo 5/6 modelli e amen?
Praticamento tre ore lunedi e due oggi; CINQUE ore in due giorni (come cacchio mi hanno sopportato ma non avevano auto sostitutive a disposizione)...ho girato la concessionaria in ogni suo millimetro.
Salone e riflessione:
- IL RAV è l'accoppiata (perdente) tedesco-nipponica di un motore BMW con una carrozzeria made in Japan (hanno paura chi la vende e chi la compra, per la questione catena della distribuzione)
- Auris ha i suoi numeri (bassi e ibridi)...di piu non fa!
- Aygo sa troppo di giocattolo con tutti quei colori "ad minchiam".. interni ed esterni e' una macchina che manca di stile..ma c'è il prezzo!
- Verso...mastrodontica e ti deve piacere davvero.
Prius?
Manco l'ho vista nè in concessionaria nè in giro!
Resta inossidabile a far ordini ...la YARIS.
OGGI MI SONO DETTO: La gamma TOYOTA in ITALIA non offre proprio niente di che!
Yaris e basta...Aygo...per quello che costa...non che vale!
RAV...ora come ora è da evitare; i tedeschi della BMW non riescono a sanare il problema catena neppure dopo due o tre aggiornamenti tecnici.
Eppure TOYOTA DEL MONDO fa "l'iradiddio" di modelli; MA chi è Toyota Italia che è limitata oppure Toyota casa madre, regala all'Italia solo 5/6 modelli e amen?
Ultima modifica: