metricpop ha scritto:Grattaballe ha scritto:4) Honda Rc211V
5) Yamaha M1 1000cc
6) Yamaha M1 800cc
Intendevo da quando ci sono le 4 tempi![]()
metricpop ha scritto:Grattaballe ha scritto:4) Honda Rc211V
5) Yamaha M1 1000cc
6) Yamaha M1 800cc
Intendevo da quando ci sono le 4 tempi![]()
daitegas ha scritto:mica vero, se partiva attaccato e non aveva bisogno di spingere, anzi il contrario, Stoner doveva dare + gas per andare via e Rossi controllare la faccenda era diversa, Rossi indubbiamente e partito male ed ha dovuto spingere x ritornare vicino a Stoner e cosi' a finito prima le gomme :?:
GheddoStella ha scritto:Quindi adesso stoner comincerà a evadere tasse di più di valentino, visto che comincia a vincere di più :evil:
E noi paghiamo :evil: ..... e loro no :evil: :evil: :evil: :evil:
biasci ha scritto:Già, sembra impossibile!Paolo_ ha scritto:Si, in effettti è incredibile quanto Stoner vada forte... e quanto Hayden (con l'altra Ducati) vada piano...
Si ripete la storia dell'anno scorso con Melandri: Stoner sembra l'unico in grado di far correre questa moto.
A questo punto vorrei vedere Stoner su un'altra moto......
156jtd. ha scritto:Ragazzi il mondiale inizia proprio bene con la Rossa di Stoner in testa dal primo all'ultimo giro!!!!
:thumbup:
Bravo anche Rossi cmq che gli ha tenuto testa fino alla fine !!!
Bene Dovizioso e male Capirex.
Melandri no comment :thumbdown:
Drayer ha scritto:daitegas ha scritto:mica vero, se partiva attaccato e non aveva bisogno di spingere, anzi il contrario, Stoner doveva dare + gas per andare via e Rossi controllare la faccenda era diversa, Rossi indubbiamente e partito male ed ha dovuto spingere x ritornare vicino a Stoner e cosi' a finito prima le gomme :?:
Stoner al primo giro lanciato ha stampato un 1,55.8, tempo che Valentino non ha mai fatto in tutta la gara (il migliore mi pare in 1,56.09).
Pensi che Stoner non sarebbe riuscito a girare in 1,56.0 , 1,56.1costantemente? Non l'ha fatto perche non ne aveva bisogno, gli bastava tenere Rossi ad un paio di secondi.
Stoner aveva 2-3 decimi di margine in questa gara, sarebbe cambiato poco anche se fossero partiti insieme.
a_gricolo ha scritto:Beh, con tutti i suoi limiti ha vinto 7 mondiali......ottobre_rosso ha scritto:Purtroppo Rossi e' famoso per le sue partenze poco brillanti: finche' non migliorera' questo fattore sara' dura per lui.
Il nesso sarebbe.....che nonostante questo chiamiamolo handicap delle partenze non proprio brillanti ha vinto 8 mondiali, devo dire che se non avesse questo problema parecchie gare in cui è arrivato secondo forse le avrebbe vinte, io non credo che stoner avesse nel taschino ancora qualcosa, non mi sembra il tipo che và al 90% anzi certi piloti se non vanno sempre al 100% non rendono e non riescono a rimanere concentrati!ottobre_rosso ha scritto:a_gricolo ha scritto:Beh, con tutti i suoi limiti ha vinto 7 mondiali......ottobre_rosso ha scritto:Purtroppo Rossi e' famoso per le sue partenze poco brillanti: finche' non migliorera' questo fattore sara' dura per lui.
vero, ma non ha alcun nesso con la mia affermazione.
Drayer ha scritto:daitegas ha scritto:mica vero, se partiva attaccato e non aveva bisogno di spingere, anzi il contrario, Stoner doveva dare + gas per andare via e Rossi controllare la faccenda era diversa, Rossi indubbiamente e partito male ed ha dovuto spingere x ritornare vicino a Stoner e cosi' a finito prima le gomme :?:
Stoner al primo giro lanciato ha stampato un 1,55.8, tempo che Valentino non ha mai fatto in tutta la gara (il migliore mi pare in 1,56.09).
Pensi che Stoner non sarebbe riuscito a girare in 1,56.0 , 1,56.1costantemente? Non l'ha fatto perche non ne aveva bisogno, gli bastava tenere Rossi ad un paio di secondi.
Stoner aveva 2-3 decimi di margine in questa gara, sarebbe cambiato poco anche se fossero partiti insieme.
piccolit ha scritto:Le polemiche hanno ragion d'essere, perchè c'è qualcuno che è palesemente stufo di veder vincere rossi..
La verità dei dati, è che come lui, negli ultimi 10 anni, la moto non l'ha guidata nessuno.
Non a caso il termine di paragone è un certo Giacomo Agostini come numero di vittorie.
Stoner per quanto fortissimo ed eccezionale alla guida della ducati, non è neanche parente sportivamente parlando di valentino (per adesso, sono d'accordo, ma non lo è) . non ha mai vinto la 125, mai la 250, mai corso e vinto con la 500, mai vinto con la 1000.
Se per voi questo non significa niente...
Tutto questo senza voler togliere nulla a stoner, che è davvero forte.
beh, non hanno preso un secondo al giro le yamaha, peggio sono andate le altre ducati, ma certo nessuno col passo nè di stoner, nè di rossipiccolit ha scritto:è vero che anche le altre yamaha vanno forte, arrivano dietro a rossi, ma se poi vai a guardare si beccano un secondo a giro....quindi i soliti rossi e stoner stanno facendo una gara per conto loro....
ago, certo, cicero pro domo sua, in parte ha ragione, in parte no, chi conobbe gente come saarinen o pasolini può testimoniarlo, ma vale ha avuto moto ufficiali già all'esordio, senza aver prima dimostrato di meritarle, diciamo che ha avuto un credito senza garanzie, pur se ampiamente ripagato, prova ne sono anche i dati di vendita delle marche che ha guidato, ha "spostato" clienti in massa, è tetimonial di marche vincenti, ma anche marche che erano cadute nel dimaneticatoio (vd AGV), e le squadre per cui ha lavorato lo hanno sempre apprezzato, tanto da seguirlo (vedi Burgess & co) anche nei cambi di casacca, fatto più unico che raro.piccolit ha scritto:Poi è vero che ha sempre avuto moto ufficiali, ma qualcuno (ago) sostiene che il pilota migliore ha la moto migliore...anche se mi rendo conto che è un po come stabilire se è nato prima l'uovo o la gallina![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa