le naked in autostrada e per lunghi viaggi stancano... io ho una neked co cupolino e va meglio..
Si certo, il cupolino lo metterei sicuramente...per curiosità tu che moto hai?
le naked in autostrada e per lunghi viaggi stancano... io ho una neked co cupolino e va meglio..
honda cbf 600 SASi certo, il cupolino lo metterei sicuramente...per curiosità tu che moto hai?
Proprio questo mese su Dueruote ( preso con 4R) si parla di.una scuola OR con il Gs tuttavia nessuno va in OR con una moto da 260 kg...il Gs è gran parte moda, gente che la prende per poi usarla per 5000 kn/anno. Cmq una gran moto. La mia ha lo stesso motore, PURTROPPO lo stesso cambio ma se la filano in pochi.E io, peruscire dal coro, ho preso il 1200R.... in autostrada è più protettiva il Gs ( sulla mia ho dovuto montare un cupolino wunderlich + un deviatore d'aria per poter viaggiare bene a 130/140 kmh (più una sparata a 170 sulla A9 dive non ci sono tutor o roba simile) in autostrada...per il resto è molto più agile. Sullo Stelvio, Gavia e Tonale ( un mese fa.....) che goduriaVabè sarà mica un fuoristrada il 1200GS...per carità gran moto e probabilmente in fuoristrada, in teoria, ci può pure andare...più che altro il problema è quanti motociclisti sono in grado di gestire una bestia del genere in offroad...
Il 1200R che mi pare di capire hai tu pesa, ma è pur sempre un 1200, e poi è una moto da viaggio, 250 kg su strada sono tanti ma per quelle cilindrate nemmeno poi troppissimi.
ero convinto avessi un triumph..Proprio questo mese su Dueruote ( preso con 4R) si parla di.una scuola OR con il Gs tuttavia nessuno va in OR con una moto da 260 kg...il Gs è gran parte moda, gente che la prende per poi usarla per 5000 kn/anno. Cmq una gran moto. La mia ha lo stesso motore, PURTROPPO lo stesso cambio ma se la filano in pochi.Ovviamente in autostrada è più protettiva il Gs ( sulla mia ho dovuto monrare un cupolino wunderlich + un deviatore d'aria per poter viaggiare bene a 130/140 kmh in autostrada...per il resto è molto più agile. Sulle Stelvio e Gavia e Tonale ( un mese fa.....) che goduria
I cv sono 125, per me fin troppimanon c'è'laversione più piccola come c'era anni fa
Fino a tre mesi fa...poi, per via della schiena, son dovuto passare ad una moto con baricentro basso e la scelta e ricaduta sulla bmw. La mia è stata valutata molto bene e quindi...ho staccato un assegno. Sai, il tempo passa...ero convinto avessi un triumph..
Fino a tre mesi fa...poi, per via della schiena, son dovuto passare ad una moto con baricentro basso e la scelta e ricaduta sulla bmw. La mia è stata valutata molto bene e quindi...ho staccato un assegno. Sai, il tempo passa...
Son veramente contento, una ciclistica della madonna ed un cambio in stile film corazzata potiemkin
Il cambio della honda sembra un cambio robotizzato, non serve neppure la frizione...giusto in scalata per non maltrattare motore e catena...
vero ma non cosi morbido ed impercettibile, ho guidato tante moto, in OffRoad si usano senza frizione, ma com eil cambio honda, me lo hanno confermato tantiamici del mi oMC che ho portato in giro, una era stata la passeggera con maggior numero di km per diversi anni nel trofeo mototurismo e mi confermava che sembrava il cambio robotizzato della yamaha del marito...Beh qualsiasi cambio da moto si può usare senza frizione in salita, in discesa magari per entrare la marcia entra ma alla lunga sfondi tutto, almeno una sfrizionatina per "sdoppiettare" la devi dare...
peccano troppo spesso nel reparto sospensioni...Poi su queste cose - praticità e funzionalità dei comandi - i giapponesi in generale e quelli di Honda in particolare sono su un altro pianeta...
GuidoP - 1 giorno fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa