pilota54 ha scritto:
Però per me non ha senso nemmeno l'Alfa tedesca. Immagino un Nuvolari che si rivolta nella tomba. Meglio allora chiudere e vivere di ricordi, oppure sbrigarsi a presentare i nuovi modelli. Comunque la 4C sarà prodotta in Italia, alla Maserati nel 2013 . Il dilemma è per la Giulia: sarà davvero costruita in America?
Sono d'accordo. Ma una Alfa italiana (come Lamborghini e Ducati) con sede italiana, centro tecnico italiano, e chissà anche un sito produttivo italiano, ma di proprietà tedesca a me andrebbe bene. Certo se la comprano per continuare a fare quello che ha fatto fiat fino ad ora, seppure di qualità migliore, a me non interessa, molto meglio la chiusura definitiva e consegnare i primi 80 anni alla storia, perchè gli ultimi 20 è meglio dimenticarli.
PS
Nuvolari, e non solo lui, dopo lo scempio di questi 20 anni, la tomba l'ha già consumata a forsa di rivoltarsi.