domingo19 ha scritto:Salve a tutti, fra qualche giorno dovrei fare il tagliando dei 120000KM alla mia Octavia RS TDI che come sapete consiste, oltre al service, alla sostituzione della cinchia di distribuzione con tutti gli annessi. Ho fatto fare un preventivo per il tagliando alla Skoda e mi hanno detto che il costo , compreso dello sconto, si aggira intorno alle 750? :shock: . Secondo voi conviene farla alla Skoda visto che la macchina non è più in garanzia oppure portarla dal mio meccanico di fiducia ,dove sicuramente ci sarà un grosso risparmio ?
Stesso discorso lo giro anche per la Fabia di Alessandra che fra poco dovrà fare il tagliando di routine , cambio olio, filtri ecc.
Ciao e buona giornata
Ciao domingo, se già conosci l'officina Skoda dov'è hai fatto il preventivo e riscontra la tua fiducia non pensarci più di tanto, costerà sicuramente più del mecca ma hai un lavoro professionale e pezzi originali il tutto garantito per 2 anni e poi se non sbaglio hai un anno di assistenza stradale coperto da Skoda, credo che il gioco valga la candela, pardon la cinghia, e poi quanto risparmieresti dal tuo meccanico?
Lamps