Esatto mon cher, sembra di parlare ad un bambino....Un po' di inziativa dai....
Vai su " gugol "
scrivi il nominativo che ti interessa
e
leggerai tutto quello per cui e' operativo quel conce
![]()
![]()
Esatto mon cher, sembra di parlare ad un bambino....Un po' di inziativa dai....
Vai su " gugol "
scrivi il nominativo che ti interessa
e
leggerai tutto quello per cui e' operativo quel conce
![]()
![]()
Gia'Esatto mon cher, sembra di parlare ad un bambino....
Beh, io penso di avere le basi di sopravvivenza, per cosi' direGia'
Certo che,
spiegare io che sono negato con l'attrezzo elettronico.....
![]()
![]()
FAI BENE a preoccuparti della assistenza visto che le Audi di adesso sono una fonte inesauribile di problemi ma siccome hai scritto che FORSE la prendi, ha senso farsi questo mal di testa? Alla fine stiamo parlando di spendere (o meno) qualche centinaio di euro in più SE MAI succedesse qualcosa.no non per quello (anche ! ) ma perche auto la prenderei dal conc vw .... ma
poi se c'e qualcosa in Garanzia, NON vorrei che poi quello audi mi fa storie .....
VW in Italia se non è un brand premium come Audi poco ci manca, specie nella manutenzione. Seat e Skoda non so se soffrono dello stesso trattamento, appartenendo allo stesso gruppo ed avendo spesso componenti identiche e pure marchiate uguali.Ultimo ma non ultimo, come ha già fatto notare Arizona77, non credo che risparmieresti chissà cosa…
Esattamente. Di fatto, avendo la fortuna di aver trovato un service Skoda / Seat con persone molto valide, vado sempre da loro per le mie due Audi.VW in Italia se non è un brand premium come Audi poco ci manca, specie nella manutenzione. Seat e Skoda non so se soffrono dello stesso trattamento, appartenendo allo stesso gruppo ed avendo spesso componenti identiche e pure marchiate uguali.
io lo faccio da anni....stessi materiali, software, etc....vedi tuState dicendo che ha senso portare a tagliandare in VW/Seat/Skoda la mia Audi?
si risparmia sulla tariffa oraria della manodopera, mentre ricambi e protocolli sempre quelli sonoState dicendo che ha senso portare a tagliandare in VW/Seat/Skoda la mia Audi?
Esattamente….Senza contare che, con un po’ di fortuna, si capita anche su personale più preparato e competentesi risparmia sulla tariffa oraria della manodopera, mentre ricambi e protocolli sempre quelli sono
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa