Entrambe, ma più per amoremammo4 ha scritto:Come mai sei andato a finire in Brianza?
Lavoro o amore?
Sorry, fine O.T.
Entrambe, ma più per amoremammo4 ha scritto:Come mai sei andato a finire in Brianza?
Lavoro o amore?
FileoIppus ha scritto:ogurek ha scritto:vedi, da quello che dici capisci il mio dilemma quando ordinai la macchina a fine marzo:
io di rosso amaryllis ne ho viste in foto o video e mi sembravano fantastiche, poi ne ho vista una dal vivo e l'ho trovata veramente penosa.
adesso, cosa facevo?
ordinavo il rosso rischiando che mi arrivasse come l'avevo vista?
no no no no no!!!
piccolo update sulla mia bella: spero arrivi in conce questa settimana e di averla al più presto, nel frattempo ho fatto un po' di preventivi assicurativi in giro...tra RCA, furto incendio eventi naturali, mini kasko e balle varie la cifra si aggira sui ? 1100....questo prendendo la classe 1 di merito di mio padre se no arrivavo sui 1700.....
comunque speravo meno :?
Anche io prendendo la classe di merito di mamma (intesto a lei anche questa come la 307) viaggio tra i 1100 e i 1200 euro ... Questo con la compagnia "geniale"![]()
@mammo4 : sei Romano? Ah la mia Roma , altro che la brianza dove son dovuto espatriare... Cmq, intanto oggi ho comprato i piatti, il 29 se i venditori non scassano ancora i maroni si rogita, per metà luglio pago l'arredamento e con quello che rimane (molto poco in realtà, per lo più saranno rate per 87 anni) si firma a sangue il contratto della Golfuzza.. devo trovarle un nome...
mammo4 ha scritto:Penso per un mero (mica tanto) risparmio assicurativo. Poichè non è più residente con la mamma, non può prendere la sua classe di appartenenza. In molti lo fanno.
eh, ma sai com'è in italia, fatta la legge trovato l'inganno (o la scappatoia in questo caso)![]()
mammo4 ha scritto:Sconto zero???
Io gli sarei scoppiato a ridere in faccia!
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa