<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Dubbio su TT | Il Forum di Quattroruote

Dubbio su TT

2+2 = 4 non lo sapevi?
scherzi a parte: ai fini giuridico/legali l'auto è a tutti gli effetti una 4 posti. l'indicazione è data dal produttore in quanto forzatamente i +2 (ovvero i passeggeri posteriori) dovranno essere bambini, minuti, oppure molto ben predisposti alle contorsioni, dato lo spazio veramente esiguo. ciao.
 
Io ho avuto la TT prima serie e ti confermo che il 2+2 equivale a 4. Il problema è che, oltre ai citati contorsionismi indispensabili per un adulto per accedere ai posti dietro, sulla parte interna del portellone, appena sotto il parabrezza, c'era una targhettina di avvertimento che invitava a non far sedere su quei posti persone più alte di 150 cm. per il serissimo pericolo di frantumare il vetro posteriore sulle loro teste se seduti dietro al momento di chiudere il portellone posteriore.
Ocio.....
Ciao
Andrea

P.S. Comunque, macchina stupenda e dal rapporto prezzo/qualità impareggiabile
 
Back
Alto