Aries.77
0
tizioecaio ha scritto:E' vero, mi ero innamorato della Classe B appena è uscita quella nuova.. Non la presi in cosiderazione da subito per il prezzo e per il fatto che avesse un bagagliaio piccolo per essere considerata una monovolume.. ma con il pacchetto giusto in optional, si è dimostrato abbastanza capiente per quel che dovrebbe servirmi.. Poi 3 mesi di ricerca e di domande e di studi.. ma quando ho visto la V60... che dire, ho due bimbi, mi sa più di una macchina da famiglia, e da padre "coscienzioso"Sono contento che il motore 1.6 abbia avuto ottimi riscontri, probabilmente ho preso la mia decisione, ma questa sarà la 3 volta che lo dico..
Diciamo che se il dubbio rimane come adesso fra due auto, ormai sono a cavallo! Grazie!!
Diciamo pure che sono belle tutt'e due. E sono comodissime entrambe.
Se sulla Classe B sei molto documentato allora fa la stessa cosa sulla V60. Sono andato a controllare e monta la versione nuova del motore 1.6, che sarà in commercio da meno di due anni. è un motore del tutto nuovo rispetto al precedente 1.6. quindi più ne sai e meglio è.
Buona scelta allora