Ma si che non ho capito!il_chicco_show ha scritto:Se non hai capito, devi dire: non ho capito!
No che dici che hai capito, ma poi non hai capito un cazzo.
Hai capito?
Ma si che non ho capito!il_chicco_show ha scritto:Se non hai capito, devi dire: non ho capito!
No che dici che hai capito, ma poi non hai capito un cazzo.
Hai capito?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:pi_greco ha scritto:Don Lurio!a_gricolo ha scritto:Immagino il servizio di ascolto della NSA che sta leggendo questa discussione e sta cercando di capire chi cazzo è 'sto ometto nascosto nello sgabuzzino.........
mentra don bairo e dom perignon era dediti all' alcoolmaddeche! ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:pi_greco ha scritto:Don Lurio!a_gricolo ha scritto:Immagino il servizio di ascolto della NSA che sta leggendo questa discussione e sta cercando di capire chi cazzo è 'sto ometto nascosto nello sgabuzzino.........
Il più famoso frai preti ballerini!![]()
pi_greco ha scritto:mentra don bairo e dom perignon era dediti all' alcool
Il cui allievo prediletto era Sanbitter ?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:mentra don bairo e dom perignon era dediti all' alcool
Sì, mi ricordo. Facevano i confessori al santuario di San Giovese
maddeche! ha scritto:Il cui allievo prediletto era Sanbitter ?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:mentra don bairo e dom perignon era dediti all' alcool
Sì, mi ricordo. Facevano i confessori al santuario di San Giovese![]()
Quello che emigrò al nord ed aprì il locale nei pressi del lago di Garda, il Bar Dolino ?a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Il cui allievo prediletto era Sanbitter ?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:mentra don bairo e dom perignon era dediti all' alcool
ma sì, l'amico di quel frate......come si chiamava....... Fra Scati.....
maddeche! ha scritto:Quello che emigrò al nord ed aprì il locale nei pressi del lago di Garda, il Bar Dolino ?a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Il cui allievo prediletto era Sanbitter ?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:mentra don bairo e dom perignon era dediti all' alcool
ma sì, l'amico di quel frate......come si chiamava....... Fra Scati.....
Visto che gli affari andavano bene, aprì altri due bar: il Bera e l'Olo.
digli che non sei in casa...maddeche! ha scritto:Mi hanno appena telefonato da Echelon chiedendo spiegazioni su questa discussione.
Che gli dico ? :shock:
Secondo me già lo sanno. Mi hanno telefonato al telefono dell'ufficio....pi_greco ha scritto:digli che non sei in casa...maddeche! ha scritto:Mi hanno appena telefonato da Echelon chiedendo spiegazioni su questa discussione.
e tu di che sei andato a casa, anzi a prendere le sigarette...maddeche! ha scritto:Secondo me già lo sanno. Mi hanno telefonato al telefono dell'ufficio....pi_greco ha scritto:digli che non sei in casa...maddeche! ha scritto:Mi hanno appena telefonato da Echelon chiedendo spiegazioni su questa discussione.
povero ometto, è stato sfrattatomaddeche! ha scritto:E nel locale c'era uno sgabuzzino, senza ometto.
![]()
maddeche! ha scritto:Secondo me già lo sanno. Mi hanno telefonato al telefono dell'ufficio....pi_greco ha scritto:digli che non sei in casa...maddeche! ha scritto:Mi hanno appena telefonato da Echelon chiedendo spiegazioni su questa discussione.
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa