biasci
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Basta guardare il listino usato di quattroruote e ti rendi subito conto.Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Sei abituato male ora! Se prendi anche la meg coupè, con quale motore? 1.9 130cv? Scendi moltissimo di prestazioni! Però se ti fanno più comodo le 5 porte allora ........ ma sempre con motore nettamente inferiore.Minus_ex ha scritto:Eldinero ha scritto:Ma questo qualcuno che ti ha contattato è un'iniziativa privata oppure ti ha chiamato per conto di Renault Italia per testare il terreno di una tua possibile vendita?
Perchè non verifiche quanto è disposto a darti?
Io a meno di 27.000? non la venderei, calcolando che è ancora nuovo e va bene io non la cambierei, nemmeno per la Laguna Coupè. Come diceva Lippe, questo modello avrà un suo mercato diverso da quello tradizionale.
Goditela e non pensare di tradirla.
No Eldinero, è un'iniziativa privata. A 27.000 ? forse riuscivi a portarla a casa considerando che almeno 5.000 ? di sconto su questo modello te la facevano.
Non so', forse proverò ad offrirgli 25.000 ? ma poi che auto mi prendo spendendo massimo 22.000-23.000 ?? Vedremo! Comuqnue grazie!
Per il prezzo, considera che hai comunque 15000 km, normalmente, dopo un anno di vita va considerato di perderci l'iva (20%) e almeno un altro 20% minimo. Altrimenti sarebbe antieconomica. A meno che tu non trovi un appassionato che vuole la GT per forza, allora i discorsi cambiano.
Mi sembra esagerato il 40% in un anno. Si considera l'iva + 5-10 % di svalutazione per il primo anno.
Poi, un usato di un anno, se svaluta troppo poco, non lo compra nessuno.
Chi è che compra un' auto che nuova costa 30000 euro (esempio) e dopo un anno e 15000 km la paga 25? piuttosto faccio un sacrificio, cerco di strappare un po' di sconto e la prendo nuova. Almeno io sono così