Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Premesso che sono due motorizzazioni parecchio differenti, penso che nei tuoi panni propenderei per la Golf... e lo dico da possessore di due diverse A3 ultima serie
Il 1.4 tsi è un motore ottimo, con consumi contenuti e prestazioni magari non brillanti ma più che sufficienti, e l'allestimento highline della Golf VI è decisamente completo...
Di contro il 1.6 90 cv non mi sembra adeguato all'auto (parlo per deduzione, a differenza del 1.4 non l'ho ancora provato, ma ricordo che cambiai la prima a3 che era un 1.9 105cv con un 2.0 140cv proprio per le prestazioni, indi non credo il 90cv sia superiore...) e la dotazione è VERAMENTE scarna, tieni conto che per contenere il prezzo rinunceresti a fendinebbia, clima automatico, computer di bordo, cruise control, cerchi in lega, interni in alcantara (se non sbaglio,la A3 Y.E. non ha nemmeno l'indicatore della temperature esterna!!!) tutte cose che IMHO scegliendo la Golf ti ripagano abbondantemente della mancanza dei 4 anelli sul frontale ....