Ok grazie non avevo capito...Penso intendesse dire che si può usare come auto di famiglia tranquillamente.
Ok grazie non avevo capito...Penso intendesse dire che si può usare come auto di famiglia tranquillamente.
Esatto. Cioè che non è da farci una tragedia se li sopra ci si porta un bambino.Penso intendesse dire che si può usare come auto di famiglia tranquillamente.
Vi ringrazio. Lo so che può sembrare un capriccio per qualcuno trascurabile in quanto si tratta in alcuni casi di pochi cm.
Appena entrato nella nuova Clio sono stato subito attratto dal senso di profondità, dal discorso della sicurezza, oltre che ovviamente dall'estetica, che personalmente è una cosa che valuto in un secondo momento dandone meno importanza, e penso che a parità di prezzo un'auto (con gpl nativo tra l'altro) con degli standard simili non se ne possano trovare, se non spendendo qualcosa in più, o accontentandosi di allestimenti più poveri.
occuperanno tutto lo spazio disponibile, come un gas
e ricorda, quel gas, te lo dovrai caricare e scaricare tu![]()
comunque garantire lo stesso comfort offerto da auto con abitabilità minori (tipo c3) ma un po' più alte
Gae1955 - 48 minuti fa
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa