Menech
0
alexmed ha scritto:Menech ha scritto:Alex, come già dicevi tu, probabilmente la scelta migliore sarebbe quella che consiglia anche rams. La macchina però è di tua sorella e, da quanto ho capito , non ha grandi pretese sportive, quindi per lei può andar bene anche la 78 CV (herms poi mi sembra che descriva sempre la sua come da 79 Cv :?: ) In Svizzera il gasolio è sempre costato più della benzina.
Poi io ho fatto più volte l'esempio di mia moglie che, oltre a non darmi ascolto quando l'ha comprata, non vuole neanche cambiare la sua Stilo 1.2 da 82 CV del 2002, con la quale ha percorso poco più di 50000 Km. La macchina certo non ha una gran ripresa, però marcia abbastanza bene, non consuma tanto e lei ne è soddisfatta...
Su questo forum neanch'io conosco altri che hanno la Mito 78 CV, in Italia l'hanno fatta per i neopatentati, ma tutti ormai siamo abituati a potenze sempre più alte anche se poi utilizziamo le macchine come se fossero quella da 78 CV.....
Ah, la BMW serie 6 cabrio però è bellissima, io mi ci siederei volentieri...![]()
Mia sorella ora sulla Punto ha il motore che tu hai sulla Stilo e lei si trova molto bene, in più mi rimane sempre il dubbio di come sia la benzina Svizzera visto che fa medie degne di un turbodiesel.
Alla fine solo lei provando una 78cv potrà dire se è ok, di sicuro il motore è semplice e ciò mette lei al riparo da noie.
PS la serie6 sarà bella per te! Ehehehe!!! E' un barcone.![]()
Non so più come si insericono le immagini, ma avercene di questi barconi....naturalmente per me!
