Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dubbi Ibiza fr 2022

Dubbi Ibiza fr 2022 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

?

Quale combo preferireste?

  1. Sensori post. + navi + alcantara

    0 voti
    0,0%
  2. Sensori ant. post. + retrocamera

    0 voti
    0,0%
  1. MRNS

    MRNS

    Iscritto:
    1653759781
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

    Scrivo perché mi piacerebbe ricevere un confronto su un paio di dubbi riguardo gli allestimenti della nuova Ibiza my22.

    Dopo essere passato in concessionaria, pare che non sia possibile avere l'optional della retrocamera + sensori anteriori/posteriori in abbinata al pacchetto Fr (full led, navi, alcantara, sensori post.)

    Dovendo scegliere, a vostro parere su cosa sarebbe meglio orientarsi? Provengo già da una FR con sensori + retrocamera che sono molto comodi, ma ho paura di essermi abituato troppo bene. Secondo voi fare un downgrade ai soli sensori posteriori può avere senso? Mi dispiacerebbe rinunciare a navi e alcantara.

    Ultimo tema: Dsg, è un optional che mi stuzzica, qualcuno di voi ha feedback a riguardo?

    Grazie mille.
     
  2. pinco83_1701027624

    pinco83_1701027624

    Iscritto:
    1579012116
    Messaggi:
    1.996
    Piaciuto:
    361
    Ciao, da configuratore se aggiungi il parking pack all'FR pack hai pure la retrocamera.
     
  3. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.500
    Piaciuto:
    1.987
    Secondo me la retrocamera è un bel plus al quale non rinuncerei una volta abituatomi.
    Il DSG boh. Certo, è una bella cosa, ma costa e dopo qualche anno potrebbe anche portare qualche problema.
     
  4. f_f_1980

    f_f_1980

    Iscritto:
    1564440815
    Messaggi:
    579
    Piaciuto:
    140
    Tra acquisto e riparazione/sostituzione allena arrivano i puntuali problemi alla «meccatronica» sono 4-5k euro in più della soluzione manuale...
     

Condividi questa Pagina