Volevo informazioni per chi la conosce ( con pregi o difetti ) di suddetta macchina
Clio GT 1.6 128cv Benzina SPECIFICHE Click me
Le domande sul benzina:
Non ho ancora capito è un aspirato o un turbo?
Leggendo le specifiche e praticamente nessuna recensione mi sorge il dubbio del perchè nessuno mai l'abbia acquistata forse per i consumi?
In fatto consumi quanto ci si può aspettare? cioè rispetto alle concorrenti come la polo 1.4 tsi 122 o la tfsi 140cv o l'audi a3 122cv tfsi e via dicendo consuma di più o di meno?
Comunque vedendo valori cosi bassi di coppia penso sia aspirata ma lascio a voi l'ultima parola
Passando al diesel
Clio GT 1.5 dci Diesel Specifiche Click me
Domande sul diesel:
Innanzitutto è turbo?
Come consumi come siamo messi?
Confrontandola con auto magari dello stesso segmento come si comporta in fatto di consumi o tenuta varia?
è un motore affidabile?
i consumi medi se qualcuno la che fa?
Grazie mille a chi mi risponderà!
Clio GT 1.6 128cv Benzina SPECIFICHE Click me
Le domande sul benzina:
Non ho ancora capito è un aspirato o un turbo?
Leggendo le specifiche e praticamente nessuna recensione mi sorge il dubbio del perchè nessuno mai l'abbia acquistata forse per i consumi?
In fatto consumi quanto ci si può aspettare? cioè rispetto alle concorrenti come la polo 1.4 tsi 122 o la tfsi 140cv o l'audi a3 122cv tfsi e via dicendo consuma di più o di meno?
Comunque vedendo valori cosi bassi di coppia penso sia aspirata ma lascio a voi l'ultima parola
Passando al diesel
Clio GT 1.5 dci Diesel Specifiche Click me
Domande sul diesel:
Innanzitutto è turbo?
Come consumi come siamo messi?
Confrontandola con auto magari dello stesso segmento come si comporta in fatto di consumi o tenuta varia?
è un motore affidabile?
i consumi medi se qualcuno la che fa?
Grazie mille a chi mi risponderà!