Qualcosa aiuta a capire:Zaffyro ha scritto:Essendo il dualogic un cambio che non conosco...
Sapreste dirmi se è robusto come cambio su bravo e che manutenzione va fatta? ci son sempre i cambi di olio e filtro del cambio o nn li ha? Ha altre indicazioni?
:thumbup:Zaffyro ha scritto:Grazie![]()
Hai il Mercedes Actros?Gunsite ha scritto:sembra che sia il migliore tra gli elettroattuati, almeno come velocità di cambiata e qualità, mi piacerebbe testarlo per paragonarlo al mio powershift. sperosia meglio del citroen che non è eccezzionale, almeno come tempi di cambiata, anche se non è malvagio (comunque di solito sono veloci almeno quanto un guidatore medio con un cambio manuale
Ha sicuramente una focus o cmax tdcisem1972 ha scritto:Hai il Mercedes Actros?Gunsite ha scritto:sembra che sia il migliore tra gli elettroattuati, almeno come velocità di cambiata e qualità, mi piacerebbe testarlo per paragonarlo al mio powershift. sperosia meglio del citroen che non è eccezzionale, almeno come tempi di cambiata, anche se non è malvagio (comunque di solito sono veloci almeno quanto un guidatore medio con un cambio manuale![]()
![]()
Zaffyro ha scritto:Io stò trattando proprio per una 1.6 mj emo
Ma in montagna passi al sequenziale per migliori prestazioni/praticità/divertimento o perchè in auto non si riesce ad andare decentemente?
Sai per caso i costi ed i tempi di manutenzione del cambio?
Grazie mille![]()
arizona77 - 28 minuti fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa