Propongo l'ennesimo post riguardo alla trazione integrale del CRV perchè anche rileggendo tutti i post archiviati c'è ancora qualcosa che mi sfugge.
Il dubbio mi sorge perchè durante l'esecuzione della revisione auto ed in particolare della prova freni, è previsto che l'auto venga posta su dei rulli (per simularne l'avanzamento) prima sull'asse anteriore e successivamente posteriore.
Ebbene quando l'asse anteriore è sui rulli, con l'asse posteriore appoggiato sul terreno, non appena i rulli si muoveranno io mi apetterei l'attivazione della trazione integrale a cusa della differenza di pressione che viene a crearsi all'interno del dual pump per la differente velocità di rotazione delle parti dell'albero di trasmissione.
Tale aspettativa è corretta oppure per l'attivazione della trazione integrale è necessario che solamente 1 ruota anteriore si muova?
Saluti.
Il dubbio mi sorge perchè durante l'esecuzione della revisione auto ed in particolare della prova freni, è previsto che l'auto venga posta su dei rulli (per simularne l'avanzamento) prima sull'asse anteriore e successivamente posteriore.
Ebbene quando l'asse anteriore è sui rulli, con l'asse posteriore appoggiato sul terreno, non appena i rulli si muoveranno io mi apetterei l'attivazione della trazione integrale a cusa della differenza di pressione che viene a crearsi all'interno del dual pump per la differente velocità di rotazione delle parti dell'albero di trasmissione.
Tale aspettativa è corretta oppure per l'attivazione della trazione integrale è necessario che solamente 1 ruota anteriore si muova?
Saluti.