economyrunner ha scritto:Volendo definire questo periodo storico dell'Italia come lo chiamereste voi
maremma bona ... a momenti mi veniva un accidenti dalle risate :!: :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:Volendo definire questo periodo storico dell'Italia come lo chiamereste voi
Puttanaio?
Povero Enzo.... saresti morto dalle risate!economyrunner ha scritto:maremma bona ... a momenti mi veniva un accidenti dalle risate :!: :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:Volendo definire questo periodo storico dell'Italia come lo chiamereste voi
Puttanaio?![]()
a_gricolo ha scritto:Du iu spik Inglisc?
Yes, ov cors......
economyrunner ha scritto:Volendo definire questo periodo storico dell'Italia come lo chiamereste voi decadentismo?
a_gricolo ha scritto:Yes, ov cors......
il problema è che nessuno di loro aveva voglia di riempire i moduli per segnalare l'errore e fare tutta la burocrazia di rito... :lol:Aerei Italiani ha scritto:....
e' possibile che nessuno di questi sappia l'inglese "scolastico"....
NEWsuper5 ha scritto:sai com'è, nel privato vai da chi ha fatto l'errore e glielo dici.
nel pubblico devi passare dall'ufficio protocollo... :lol:
da che pulpito.bumper morgan ha scritto:hanno fatto talmente tanti errori nelke traduzioni che su potrebbe scrivere un libro; presumo che questo é un errore di stampa ma chi di dovere si doveva accorgersene
Aerei Italiani ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:sai com'è, nel privato vai da chi ha fatto l'errore e glielo dici.
nel pubblico devi passare dall'ufficio protocollo... :lol:
penso che tutti i servizi di stampa siano stati appaltati e sub
-appaltati a privati....
il che rende la cosa ancora un po' piu' comica per chi viene dall'estero....
e stiamo parlando di inglese....pensate cosa succedera' con i cartelloni scritti in lingue mediorientali od orientali....
![]()
NEWsuper5 ha scritto:non ditemi che non avete mai visto cartelli scritti in "Italiese"....
Gae1955 - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa