D
dexxter
Guest
aggiornamento non vedo più
Cielo; che mi dite?
Cielo; che mi dite?
dexxter ha scritto:aggiornamento non vedo più
Cielo; che mi dite?
Cielo; che mi dite?
a nord di Milano e lo SO dovrebbe farlo a giornimorgan65 ha scritto:dexxter ha scritto:aggiornamento non vedo più
Cielo; che mi dite?
magari lo vedevi su una frequenza diversa
in che zona sei?
Hanno gia' fatto lo switch off?
mai vista la Svizzera sul dttjuantorena ha scritto:Io invece non vedo più la tv svizzera, che, a parte rare eccezioni, era l'unica a trasmettere buoni programmi e film senza tagli e senza spot.
Cielo; che mi dite?
dexxter ha scritto:mai vista la Svizzera sul dttjuantorena ha scritto:Io invece non vedo più la tv svizzera, che, a parte rare eccezioni, era l'unica a trasmettere buoni programmi e film senza tagli e senza spot.
mai!matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:mai vista la Svizzera sul dttjuantorena ha scritto:Io invece non vedo più la tv svizzera, che, a parte rare eccezioni, era l'unica a trasmettere buoni programmi e film senza tagli e senza spot.
a Saronno non riuscivi a prenderla? strano...
dexxter ha scritto:mai!matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:mai vista la Svizzera sul dttjuantorena ha scritto:Io invece non vedo più la tv svizzera, che, a parte rare eccezioni, era l'unica a trasmettere buoni programmi e film senza tagli e senza spot.
a Saronno non riuscivi a prenderla? strano...
cambio discorso
come sai mi ero lamentato del decoder TS, ora ho un iCandy ma é quasi la stessa cosa. Allora ho pensate che Mediaset facesse schifo inve e scopro cha la colpa del malfunzionamento non é colpa di MS ma sono i decoder che sono dei barlafüss
roba da matti
torno a SKY?( domanda che rivolgo a me)
dexxter ha scritto:come sai mi ero lamentato del decoder TS, ora ho un iCandy ma é quasi la stessa cosa. Allora ho pensate che Mediaset facesse schifo inve e scopro cha la colpa del malfunzionamento non é colpa di MS ma sono i decoder che sono dei barlafüss roba da matti
stone1958 ha scritto:Io ho iCan con la tessera Tivvusat (parabola) e funziona benissimo
prima voglio provare a portarlo a far sistemare; diversamente paleso a Sky. Tuttavia vorrei aspettare perchè sto sistemando lo appartamento sotto e faccio tirar giù il cavo da loro.matteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:come sai mi ero lamentato del decoder TS, ora ho un iCandy ma é quasi la stessa cosa. Allora ho pensate che Mediaset facesse schifo inve e scopro cha la colpa del malfunzionamento non é colpa di MS ma sono i decoder che sono dei barlafüss roba da matti
si mi ricordo che mi parlavi del TS, comunque torna a Sky non c'è paragone per qualità e quantità d'offerta,,,
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa