minmil
0
ciao a tutti.......fortunatamente
sto pensando di cambiare la mia fida Octavia (ho un nuovo lavoro
).......come ho più volte scritto con la nuova non mi sono mai trovato bene con la seduta del sedile di guida...e il tipo di strada (molto trafficato)..mi porta a rimpiangere amaramente il non aver preso un 'auto con il cambio automatico....ora le considerazioni sono:
-35.000-40.000 km/anno
-auto anche piu piccola...trovo l'octavia a volte un pò ingombrante.
-diesel....non troppi cavalli..anche usate o aziendali.
Avendo in famiglia piu auto skoda e non considerando un altra Octi....ho pensato a Superb...se ne trovano recenti...comodissima..ma troppo dispendiosa..come consumi e bollo....vorrei stare in casa skoda-VW in quanto mi valuterebbero bene la mia che ha 18 mesi
Ho pensato alla Spaceback...mi piace molto.....il dsg con il 90 cv sarebbe ottimo...il prezzo anche....MA sto cavolo di dsg a secco :cry: ..mi posso fidare con le mie percorrenze?...sono molto dubbioso..i vari venditori mi dicono che non ci sono problemi,hanno risolto le vecchie magagne........
mi date una vostra opinione.....grazie a tutti...
PS:..ho come alternativa considerato anche l'Auris ibrida..grande auto..bassi consumi di gestione....ma mi piacerebbere rimanere in skoda
-35.000-40.000 km/anno
-auto anche piu piccola...trovo l'octavia a volte un pò ingombrante.
-diesel....non troppi cavalli..anche usate o aziendali.
Avendo in famiglia piu auto skoda e non considerando un altra Octi....ho pensato a Superb...se ne trovano recenti...comodissima..ma troppo dispendiosa..come consumi e bollo....vorrei stare in casa skoda-VW in quanto mi valuterebbero bene la mia che ha 18 mesi
Ho pensato alla Spaceback...mi piace molto.....il dsg con il 90 cv sarebbe ottimo...il prezzo anche....MA sto cavolo di dsg a secco :cry: ..mi posso fidare con le mie percorrenze?...sono molto dubbioso..i vari venditori mi dicono che non ci sono problemi,hanno risolto le vecchie magagne........
mi date una vostra opinione.....grazie a tutti...
PS:..ho come alternativa considerato anche l'Auris ibrida..grande auto..bassi consumi di gestione....ma mi piacerebbere rimanere in skoda