gnpb ha scritto:Per stabilire il migliore bisogna aspettare tra 2 anni, l'affidabilità del DSG 7 è nota, a far meglio ci vuole poco![]()
Dici che siamo rovinati :?:
gnpb ha scritto:Per stabilire il migliore bisogna aspettare tra 2 anni, l'affidabilità del DSG 7 è nota, a far meglio ci vuole poco![]()
Qualche settimana fà ho provato una Cee'd e il venditore mi disse che per i primi 2anni si è obbligati a fare il tagliando in officine KIA ufficiali, dopo invece si può andare anche dal meccanico sottocasa purchè utilizzi ricambi KIA. Non ho chiesto altri dettagli anche perchè poi alla fine ho scartato KIA a prescindere dalla garanzia..ciaoseatibizatdi ha scritto:freccia_alata ha scritto:.....credo che una delle condizioni della garanzia è che si debba fare i tagliandi solo da loro. Certo che se ti garantiscono il motore ed il cambio 7 anni a livello commerciale è OK.
anche se diciamo con una media di 350 euro a tagliando (ci sono tagliandi piccoli e altri enormi, quindi mediamo) fanno almeno e minimo 2500 euro che si intascano lisci lisci a fronte del quasinulla?
beati i furbi :lol: :lol: :lol:
Mah io auguro ogni bene a tutti i possessori di DSG7, comunque nel frattempo in 11.000km di città ho cambiato meccatronica e ora frizioni (col modello ultimo che faranno faville secondo il conce)freccia_alata ha scritto:gnpb ha scritto:Per stabilire il migliore bisogna aspettare tra 2 anni, l'affidabilità del DSG 7 è nota, a far meglio ci vuole poco![]()
Dici che siamo rovinati :?:![]()
![]()
![]()
gnpb ha scritto:Mah io auguro ogni bene a tutti i possessori di DSG7, comunque nel frattempo in 11.000km di città ho cambiato meccatronica e ora frizioni (col modello ultimo che faranno faville secondo il conce)freccia_alata ha scritto:gnpb ha scritto:Per stabilire il migliore bisogna aspettare tra 2 anni, l'affidabilità del DSG 7 è nota, a far meglio ci vuole poco![]()
Dici che siamo rovinati :?:![]()
![]()
![]()
In realtà sembrerebbe solo un materiale d'attrito inadeguato, non capisco che ci voglia a risolverlo ma tant'è...
Se in alfa e in kia hanno fatto le cose bene l'affidabilità sarà pari a qualsiasi altra cosa azionata elettronicamente...
Perché 'sto benedetto DSG non mette mai in prima per ripartire da quasi fermo (almeno penso io sia quello il problema), dai oggi dai domani nelle ripartenze in seconda, premendo poco il gas e quindi con sfrizionata lunga, vibrava tutta l'auto e faceva fatica a innestare la frizione, perché si era deformato o consumato irregolarmente il disco frizione delle marce pari. Nessun problema invece schiacciando con più decisione... ma a quel punto sgommafreccia_alata ha scritto:Infatti l?elettronica e le sue variabili??.
La resa e l?affidabilità è una questione di materiali e appunto di elettronica.
Perché hai dovuto sostituire le frizioni?
deadmanwalking - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 giorni fa