palmares ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi perchè questa marca non figura nel forum riservato alle singole case automobilistiche?
Da me se ne vedono diverse in giro e un luogo di discussione potrebbe interessare diversi utenti di questo sito...
fabiologgia ha scritto:palmares ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi perchè questa marca non figura nel forum riservato alle singole case automobilistiche?
Da me se ne vedono diverse in giro e un luogo di discussione potrebbe interessare diversi utenti di questo sito...
Abiti in un supermercato?
Saluti
NEWsuper5 ha scritto:le discussioni sono in "altre case".
basta cercare lì.
nel frattempo attendo ancora (per quel che può valere) di vedere un crash test della gamma DR.
mai visto nulla. :shock:
fabiologgia ha scritto:palmares ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi perchè questa marca non figura nel forum riservato alle singole case automobilistiche?
Saluti
mammo4 ha scritto:fabiologgia ha scritto:palmares ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi perchè questa marca non figura nel forum riservato alle singole case automobilistiche?
Saluti
Ma sai che a Roma ci sono diversi concessionari che le vendono. Uno sul GRA è anche molto grande. E infatti se ne vedono parecchie in giro, soprattutto di DR1
mammo4 ha scritto:fabiologgia ha scritto:palmares ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi perchè questa marca non figura nel forum riservato alle singole case automobilistiche?
Saluti
Ma sai che a Roma ci sono diversi concessionari che le vendono. Uno sul GRA è anche molto grande. E infatti se ne vedono parecchie in giro, soprattutto di DR1
fabiologgia ha scritto:mammo4 ha scritto:fabiologgia ha scritto:palmares ha scritto:Qualcuno sa spiegarmi perchè questa marca non figura nel forum riservato alle singole case automobilistiche?
Saluti
Ieri sera ero all'aeroporto di Linate ed ho preso un'auto a noleggio. Con mio grande stupore, nel parcheggio di una Compagnia di autonoleggio (in effetti non una delle più grandi) c'erano diverse dr1. La cosa mi ha stupito non poco in quanto quelle compagnie di solito sono molto attente al valore residuo e prendersi in casa dei mattoni come quelli è quantomeno coraggioso.
Saluti
ilopan ha scritto:Vero...è duro competere con marchi ormai rodati...!
Io vedo la stessa "freddezza" di design, appeal e commerciale... e altro...nella DACIA!
Solo la "raccomandazione" Renault...le rende (un po') appetibili...se no sembrerebbero auto impersonali..!
Non me ne vogliano chi ce l'ha queste auto...e chi magari ci lavora o le vende...ma credo che oggi il mercato non accetti più marchi nuovi....nessuno farebbe da cavia (acquistandole) ad un prodotto nuovo che chieda un esborso di migliaia di euro...insomma non parliamo di telefonini da 50 euro!
:!:
fabiologgia ha scritto:. Dacia = tutta sostanza
a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:. Dacia = tutta sostanza
Beh, dai....diciamo abbastanza sostanza. Perchè per la sia pur limitata esperienza che ne ho ultimamente, se costasse 1000 euro in più sarebbe fuori mercato. Vale più o meno quello che costa, ed è già più della dr (che non vale proprio un cazzo....)
Carloantonio70 - 24 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa