Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DR e DR1 ???

DR e DR1 ??? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. underground.40

    underground.40

    Iscritto:
    1252275496
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Sabato sono stato a vedere la dr1, certo esteticamente è carina e il prezzo invitante, ma leggendo quà e là sulla rete ho visto opinioni bruttissime sulla dr5, gente che ha avuto un sacco di problemicon l'auto e con assistenza quasi inesistente, premesso che mi interessava quella di prossima uscita a metano mi sono molto raffreddato, qualcuno che ha avuto esperienze con la DR può dire qualcosa di più su eventuali problemi avuti ecc.
    grazie ciao.
     
  2. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.916
    Piaciuto:
    7
    Su quattroruote di gennaio a pag 147 c'è una bella foto dove si vede che il pedale del freno della Dr 1 sotto lo sforzo di frenate intense si piega.
    Fai tu.
     
  3. underground.40

    underground.40

    Iscritto:
    1252275496
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Cavolo, e che lo hanno fatto di latta, ma è possibile nel 2010 una cosa del genere ??
     
  4. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    .................. evidentemente ...........................
     
  5. Swift1988

    Swift1988

    Iscritto:
    1254770759
    Messaggi:
    4.451
    Piaciuto:
    2
    LA VENDEVANO IN UN NOTO SUPERMERCATO, MA NON COME AUTO DA ESPOSIZIONE COME NEI CENTRI COMMERCIALI, MA PROPRIO ERA LI PER ESSERE ACQUISTATA.

    QUESTO TI DICE TUTTO SULL'AUTO...

    IO AL SUPER COMPRO IL CIBO, NON L'AUTO!
     
  6. PanDemonio

    PanDemonio

    Iscritto:
    1253989168
    Messaggi:
    7.698
    Piaciuto:
    911
    E perché STRILLI?

    Non lo sai che è da maleducati? :evil:
     
  7. underground.40

    underground.40

    Iscritto:
    1252275496
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Però alla fine potrebbe anche essere una cosa "una tantum" e facilmente risolvibile, daltronde tante case "blasonate" fanno richiami per errori marchiani, quello però che mi preoccupano sono i problemi che leggo avere molti con la dr5, tipo al cambio, alla marmitta, tettuccio, perdite di liquidi e tante altre, quindi probabilmente è la qualità complessiva che è scarsa su queste dr, poi essendo uscita adesso i primi ad acquistarla saranno i primi a collaudarla e a scoprire tutti i difetti, e se il buongiorno si vede dal mattino......... credo saranno dolori, comunque aspettiamo e vediamo che succede.
     
  8. alfistaConvinto

    alfistaConvinto

    Iscritto:
    1238529219
    Messaggi:
    2.331
    Piaciuto:
    2
    proprio non capisco xke vuoi prenderti una macchina cinese quando con gli stessi soldi puoi avere una grande punto,207,clio,honda jazz,mitzubischi colt,seat ibiza,toyota yaris ecc
     
  9. underground.40

    underground.40

    Iscritto:
    1252275496
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    [/quote]
    proprio non capisco xke vuoi prenderti una macchina cinese quando con gli stessi soldi puoi avere una grande punto,207,clio,honda jazz,mitzubischi colt,seat ibiza,toyota yaris ecc[/quote]

    A parte il fatto che ho appunto espresso molti dubbi e non sono affatto propenso all'acquisto, ma volevo sapere se quello che avevo sentito era vero,,,,
    come puoi dire che per le stesso prezzo 7.800 euro puoi prendere una auto di quelle che dici completa di tutto e con impianto gpl ????
     
  10. VWilly

    VWilly

    Iscritto:
    1264413065
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    La cosa allucinante è che la Dr viene venduta come auto italiana.....invece viene solo assemblata in Italia e precisamente in provincia di Isernia.
    Di italiano ha solo il motore 1.9 MultiJet della fiat powertrain technologies.
    Il 1.6 e il 2.0 a benzina sono motori cinesi, così come carrozzeria e telaio.
    Sono andato a vederla e la prima impressione che ti da è una macchina tutt'altro che solida come dovrebbe essere un fuoristrada.
    L'unico "pregio"?.....è il prezzo.
    La dr1 non la conosco, ma esteticamente sembra simile a tante altre macchine del suo segmento e magari per l'uso in città va pure bene.
    Comunque, magari, con 11000? trovi di meglio......infatti la dr1 a gpl non costa 7.800 ma parte da poco più di 11000 euro, prezzo che con gli eco incentivi tende a calare.
    http://www.quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=2717&cmod=3940&ccar=2
    Ciao
     
  11. alfistaConvinto

    alfistaConvinto

    Iscritto:
    1238529219
    Messaggi:
    2.331
    Piaciuto:
    2
    con gli incentivi puoi prenderti una dacia dandero a gpl a5700 euro!che è 100%renault
    o una clio storia a 7950 euro sempre a gpl!
    o un ibiza a 8999 euro a benzina

    ma se ti piace di + la dr1 prendila
     
  12. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    ERRORE!!!!! La dr5 aveva il motore 1.9 TD italiano, a dir la verità l'ha avuto davvero per pochissimo tempo, nei primi mesi in cui era a listino non era ordinabile, idem negli ultimi mesi, gira gira pare che siano stati prodotti solo pochissimi esemplari con quel motore, poi la Fiat ha interrotto le forniture......... il motivo mi è ignoto anche se posso immaginare vista la pubblicità negativa che quest'auto avrebbe fatto di riflesso alla stessa Fiat.

    La dr1 è della stessa risma: tanta paccottiglia cinese (4 vetri elettrici, sensori di parcheggio, impianto stereo......mancano solo il tetto apribile elettrico ed i sedili in pelle come sulla dr5) messa lì per far credere di comprare un'auto di lusso quando stai comprando solo tanta polvere..............

    Saluti
     
  13. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    Ne ho vista una con il cofano alzato: dopo 2 anni aveva già la ruggine sulle lamiere interne.
     
  14. dexxter

    dexxter Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    lascia perdere.....
     
  15. dexxter

    dexxter Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    pazzesco!! il fatto è che se non si leggono riviste di auto, 'ste cose non si sanno. E i produttori hanno buon gioco a vendere 'ste schifezze.
     

Condividi questa Pagina