Esaltante il vecchio Guido, ma preferivo lo stile compassato, tecnico e competente di Nico...Ho visto la gara in TV, molto bella e combattuta. Divertenti i due telecronisti, che ci allietano sempre a base di "aaaahhhh, noooooo, uuuuhhhh, ecc.", il che significa che ci sono stati momenti spettacolari.
Dovi ha davanti la sfida della consistenza, in senso americano... punti sempre e pesanti e ancora qualche vittoria se vuole stare su in classifica... ci conto!Il Dovi è stato impressionante. Quando è passato in testa ci è rimasto con autorità e sicurezza. Io credo (ma lo dico sommessamente per scaramanzia) che quest'anno lotterà per il mondiale, la moto finalmente c'è in pieno e lui è in grandissima forma, ha raggiunto la piena maturità tecnico-agonistica.
MM si asfalta spesso da solo, pensavo fosse maturato maggiormente... Lorenzo deve togliere mediamente un paio di decimi per essere sufficiente... dato il lignaggio...Asfaltare uno come Marquez come ha fatto lui oggi non è da tutti, e il tutto sommato deludente 4° posto di Lorenzo conferma la caratura del pilota italiano.
VR deve cambiare passo Vinales deve ritrovarlo... mi cascano le braccia quando prendono paga delle moto 2016...Rossi e Vinales rimandati, non avevano moto oggi.
Per ora Aprilia sorpresa negativa, rompere per stare dietro mi pare poco, i piloti non so se siano adatti a sviluppare il mezzo, ktm irriconoscibile...Lieta sorpresa l'Aprilia che finchè il motore ha tenuto tutto sommato si difendeva
guida in un modo che strapazza le gomme prima degli altri... da un professionista ci si aspetterebbe di meglio...peccato per Petrucci
VR deve cambiare passo Vinales deve ritrovarlo... mi cascano le braccia quando prendono paga delle moto 2016...
ritengo improbabile che yamaha faccia sviluppare la moto ad un neoarrivato... Lamentino bugiardino... MV ha vinto tre volte, tranne ieri ha sempre dato paga, e sta in testa al mondiale, poche balle, VR deve camminare come ha dimostrato in questi anni, altrimenti...Nelle interviste Vale dice che la moto 2017 ha sempre sofferto di sottosterzo, e lui lo ha segnalato a più riprese già nel pe-campionato, ma il team ascoltava Vignales...............
Kentauros - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa