ivanpg ha scritto:Secondo me, su Skoda si parla di auto, sul club Skoda, raduni, presentazioni e su OT cazzeggio
ivanpg ha scritto:Secondo me, su Skoda si parla di auto, sul club Skoda, raduni, presentazioni e su OT cazzeggio
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Secondo me, su Skoda si parla di auto, sul club Skoda, raduni, presentazioni e su OT cazzeggio
Sono d'accordo con te e spero che tutti facciano cosi'
Ok, adesso il riporta funziona.Rosberg ha scritto:Veramente pessimo direi!
Rosberg ha scritto:So già di qualcuno che non scriverà più e sinceramente l'idea è venuta anche a me...una cosa è certa, per quanto mi riguarda scriverò sicuramente con meno frequenza di prima, perchè le cose complesse non mi piacciono. Se devo fare 5-6 click di mouse per scrivere un messaggio...
miranda453 ha scritto:Rosberg ha scritto:So già di qualcuno che non scriverà più e sinceramente l'idea è venuta anche a me...una cosa è certa, per quanto mi riguarda scriverò sicuramente con meno frequenza di prima, perchè le cose complesse non mi piacciono. Se devo fare 5-6 click di mouse per scrivere un messaggio...
Speriamo che sistemino i casini ma proviamo a continuare la vita di forum di prima
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa