D
dexxter
Guest
isole Fiji o roba simile
don camillo ha scritto:capnord ha scritto:don camillo ha scritto:capnord ha scritto:Salute permettendo vorrei passare la vecchiaia in Marocco, nell'oasi di Rissani.
vicina al mare spero...![]()
Da li alla costa atlantica non ci sono tantissimi km, Essauira mi piace da morire.
Però Rissani è nel bel mezzo del deserto non lontano dall'algeria, vicino all'Erg Chebbi il grande mare di sabbia del sahara. Farei carte false me trasferirmi là
avvisami che vengo a trovarti e poi andiam a spasso
col cammello...che sai...amo tanto
stratoszero ha scritto:Australia
NEWsuper5 ha scritto:mi piacerebbe abitare nel mio paese da poco più di 10mila abitanti, significa che ho trovato un lavoro decente da potermi permettere una casa, e che non sono dovuto emigrare nella penisola o fuori dall'italia.
GattoToscano ha scritto:A me piacerebbe abitare dove abito già:
![]()
![]()
![]()
Che è qui:
![]()
:thumbup:
togli forse.holerGTA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi piacerebbe abitare nel mio paese da poco più di 10mila abitanti, significa che ho trovato un lavoro decente da potermi permettere una casa, e che non sono dovuto emigrare nella penisola o fuori dall'italia.
Abito in un paese sotto i 10 mila abitanti e mi ritengo molto fortunato di essere nato qui dove ancora non c'è inquinamento e la qualità della vita è ottima, sempre che uno abbia un buon lavoro. Forse abitiamo nella stessa isola... :lol: :lol: :lol:
NEWsuper5 ha scritto:togli forse.holerGTA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi piacerebbe abitare nel mio paese da poco più di 10mila abitanti, significa che ho trovato un lavoro decente da potermi permettere una casa, e che non sono dovuto emigrare nella penisola o fuori dall'italia.
Abito in un paese sotto i 10 mila abitanti e mi ritengo molto fortunato di essere nato qui dove ancora non c'è inquinamento e la qualità della vita è ottima, sempre che uno abbia un buon lavoro. Forse abitiamo nella stessa isola... :lol: :lol: :lol:
probabilmente cambia solo la provincia
io sto appena sotto a provincia di oristano,tu?
mammo4 ha scritto:Ragazzi, ma in polinesia vi rompereste le scatole, no? Che caspita fate tutto il tempo????
Io abiterei a DUBAI.
LUISELLA1972 ha scritto:mammo4 ha scritto:Ragazzi, ma in polinesia vi rompereste le scatole, no? Che caspita fate tutto il tempo????
Io abiterei a DUBAI.
EH, io no, io farei il bisnessssssssssssss![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vanguart ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:mammo4 ha scritto:Ragazzi, ma in polinesia vi rompereste le scatole, no? Che caspita fate tutto il tempo????
Io abiterei a DUBAI.
EH, io no, io farei il bisnessssssssssssss![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non si chiama
shoppinnggggggggggggggggg.
le donne.....![]()
![]()
![]()
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 19 ore fa