tony.MN ha scritto:Ho appena letto e visto le foto della nuova 500X
Spero che venga costruita in italia o anche lei in Slovenia?.... giusto per aumentare il giro dell'indotto nel ns Paese.
Qualcuno ha qualche info in piu?
Non mi sembra per niente malvagia, anzi.a_gricolo ha scritto:tony.MN ha scritto:Ho appena letto e visto le foto della nuova 500X
Spero che venga costruita in italia o anche lei in Slovenia?.... giusto per aumentare il giro dell'indotto nel ns Paese.
Qualcuno ha qualche info in piu?
Per quanto mi riguarda, possono costruirla anche in Papuasia, tanto se la tengono.....
Oltre alla 500X a Melfi fanno anche la Jeep Renegade.tony.MN ha scritto:un mio collega che ha parenti in quelle zone (Melfi), mi ha riferito nei gg scorsi che c'è un gran fermento in fabbrica: tolta c.i., assunzioni, etc....
per un pò di anni ci sarà lavoro.....
(sperema ben !!!!, incrocio i diti per il ns Paese)
chiaro_scuro ha scritto:farò il tifo affinchè venda bene.
dalle foto è carina, meglio della Lchiaro_scuro ha scritto:Non mi sembra per niente malvagia, anzi.
In ogni caso verrà costruita in Italia e farò il tifo affinchè venda bene.
Ciao.
tony.MN ha scritto:Dopo una ricerca.... ho letto Melfi.... bene... bene....
Questa è bella :lol:Baron89 ha scritto:tony.MN ha scritto:Dopo una ricerca.... ho letto Melfi.... bene... bene....
La 500L la fanno in Serbia, non credo che la X la faranno a Melfi.....non credo gli convenga mantenere due impianti produttivi per il mercato Europeo per costruire praticamente la stessa auto.
Dovrebbero essere tutti EU6 tranne il 1.6 mjt che penso sia ancora EU5.skid32 ha scritto:qualcuno sa se avra' tutti i motori euro6?
no, sbagli.Baron89 ha scritto:tony.MN ha scritto:Dopo una ricerca.... ho letto Melfi.... bene... bene....
La 500L la fanno in Serbia, non credo che la X la faranno a Melfi.....non credo gli convenga mantenere due impianti produttivi per il mercato Europeo per costruire praticamente la stessa auto.
cocis - 7 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa