156jtd.
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loopo ha scritto:156jtd. ha scritto:loopo ha scritto:156jtd. ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:wilderness ha scritto:Perchè questo astio nei confronti della trazione posteriore?
Perchè la 159 non ce l'ha; vedrai che se arriverà una futura 159 a tp ci saranno solo lodi per il comportamento stradale e per la trazione posteriore
Sulla domanda iniziale del topic rispondo subito; è arrivata dove tutti vediamo, vendendo un terzo di 25 anni fa, a distanza notevole dalla triade tedesca come appeal e tecnologia ( mentre 25 era alla pari di Bmw e guardava Audi dall'alto in basso, molta dall'alto).
Io giudico solo su strada. Come avrai gia avuto modo di leggere altrove non escludo la Tp a prescindere, ma se arrivasse pretendo da Alfa che sia il top come lo è con la Ta nel comportamento stradale.
Dove arrivano la Ta e la Ti ? Si abbiamo visto tutti che possono arrivare a 422cv?
Si, il problema è solo che ci sono ben 222CV sprecati..
Si può arrivare anche a 800CV, ma anche li, sono poi 600CV sprecati.
Prova tu a fare questo con una TA
http://www.metacafe.com/watch/45229/drag_drag_car_wheelies/
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TP = trazione TA = pattinaggio
Vedendo i tempi in pista non si direbbe altrimenti le altre ne sprecano molti di piu. Miriferisco alla prova di top Gear.
Vedere Pag.1 Post 1 di questo Thread e seguire il tabello finale con i tempi
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Strano solo che l' Autodelta è inglese..
La Subaru STI di cavalli ne ha 280 e una trazione integrale che "mangia"
E che M3 era ?
Per caso questa??
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Che pista era?
Scusami tanto, ma per me questo "tabello" non è tanto affidabile..
Come già detto, quando le TA sapranno fare
questo mi avrai convinto.![]()
ohohoo che arrampicata,
ma veramente autodelta è inglese :-o , la m3 quale era
ma che pista era
Eccolo quaaaaaaaaa
il Tabbello non è tanto affidabile
Spero che quella manovra inutile e di correzione non sia mai una delle caratteristiche di alfa. Serve solo a perdere tempo in pista per esempio.
La STI è una signora auto!