Non dico che sia una gemella, ma sembrerebbe proprio una cugina, o no?
Appena presentata..
..già da un po' in vendita..
Appena presentata..
sandro63s ha scritto:Non dico che sia una gemella, ma sembrerebbe proprio una cugina, o no?
Appena presentata..
giocas ha scritto:sandro63s ha scritto:Non dico che sia una gemella, ma sembrerebbe proprio una cugina, o no?
Appena presentata..
Stesso identico pensiero! ;-)
Qualche fan della "stella a tre punte" storcerà il naso ma in effetti somiglianze ci sono, eccome. Certo, "loro vogliono spendere moooolto di più"!
miiiiii,ma è sua sorella :shock: con qualche accorgimento in più.E poi dicono che le Skoda sono low costa ...........basta cambiare il logo e....puffete si trasforma in Mercedesgasato70 ha scritto:giocas ha scritto:sandro63s ha scritto:Non dico che sia una gemella, ma sembrerebbe proprio una cugina, o no?
Appena presentata..
Stesso identico pensiero! ;-)
Qualche fan della "stella a tre punte" storcerà il naso ma in effetti somiglianze ci sono, eccome. Certo, "loro vogliono spendere moooolto di più"!
Noi invece spendiamo moooooolto meno....... :lol: :lol: :lol:
(almeno per ora.....)
mcriscuo ha scritto:dentro c'è una bella gnocca!! e per questo che il prezzo sale!! e non solo quello
rosberg ha scritto:Credo che sì, un pochetti si somiglino, più che altro il taglio dei fari.
Comunque penso che i designer abbiano dei vincoli che spesso in alcuni frangenti siano più o meno obbligati e quindi è inevitabile che alla fine qualcosa di simile esca.
Un po' come la musica, le canzoni...le note sono 12...quindi non è che all'infinito si possa pensare di fare cose sempre differenti in tutto e per tutto.
sandro63s ha scritto:rosberg ha scritto:Credo che sì, un pochetti si somiglino, più che altro il taglio dei fari.
Comunque penso che i designer abbiano dei vincoli che spesso in alcuni frangenti siano più o meno obbligati e quindi è inevitabile che alla fine qualcosa di simile esca.
Un po' come la musica, le canzoni...le note sono 12...quindi non è che all'infinito si possa pensare di fare cose sempre differenti in tutto e per tutto.
Premesso che di fronte a una Mercedes io mi levo sempre il cappello, devo osservare che le note son sempre sette, ma che i fanali anteriori sono praticamente identici, non simili, identici su una vettura premium in presentazione in questi giorni, e questo deve essere motivo di vanto e orgoglio per chi ha progettato quelli dell'Octavia (che premium non è..) molto tempo fa!
sandro63s ha scritto:Più che altro è interessante osservare e rimarcare che in genere è il povero che copia il ricco e non, come in questo caso, il contrario.. Ergo in questa circostanza si può affermare che in Cechia si stan formando persone in gamba.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa