sì, la stagione non era il massimo, ma dato il matrimonio a maggio...jaccos ha scritto:eeeeeeh, ci sei stato in pieno inverno!bart974 ha scritto:io ci sono stato a giugno, sono stato a Cairns (barriera corallina e floresta pluviale), Ayers Rock - Uluru, Kangaroo Island, Great Ocean Road, e Melbourne - Adelaide - Sydney (+ 5 giorni alle Fiji)...jaccos ha scritto:Eh dipende in che stagione ci vai!bart974 ha scritto:anche io sono stato in Australia, e faceva un freddo cane... mi sa che erano gli spifferi che passavano dal buco...jaccos ha scritto:C'è c'è... staziona in zona australia...bart974 ha scritto:Curiosità mia: ma del buco nell'ozono che ne è stato?
Sta guarendo ma i suoi effetti si sentono, li ho provati sulla mia pelle...
![]()
![]()
![]()
Io ci sono stato a gennaio, cioè in estate... la crema protettiva che uso di solito tranquillamente senza scottarmi non m'è servita a niente, ho dovuto comprare una crema australiana (che nonostante l'ottima consistenza e assorbibilità è un pò come mettere una maglietta leggera... )
Dove sei stato di bello?
Ci ritornerei anche domani (sigh)...
stagione giusta per cairns, per il resto fa freschino... pensa che a cairns ci sono stato in gennaio... fai un pò te... :XD:
Cmq hai fatto un bel giro! A kangaroo island sei stato a remarkable rocks? C'ho lasciato il cuore....![]()
kangaroo island ci è piaciuta tantissimo, l'abbiamo girata in macchina e quando siamo arrivati alle remarkable rocks c'era una "bora" che se non ti attaccavi da qualche parte finivi dritto in acqua... ma è veramente un posto speciale (sigh)...