blackshirt ha scritto:Ho già dato a dicembre, Maayafushi (Maldive), in agosto quest'anno ferie in montagna a casa dei miei in Val Pesarina.
ma sei andato con la Delta?
blackshirt ha scritto:Ho già dato a dicembre, Maayafushi (Maldive), in agosto quest'anno ferie in montagna a casa dei miei in Val Pesarina.
FAUST50 ha scritto:mah!
ci sto pensando da un po', pensavo seriamente di andare in Sicilia.
Vorrei trovare un posticino tranquillo come in Sardegna, sara' mai possibile :?:
bumper morgan ha scritto:blackshirt ha scritto:Ho già dato a dicembre, Maayafushi (Maldive), in agosto quest'anno ferie in montagna a casa dei miei in Val Pesarina.
ma sei andato con la Delta?![]()
bumper morgan ha scritto:blackshirt ha scritto:Ho già dato a dicembre, Maayafushi (Maldive), in agosto quest'anno ferie in montagna a casa dei miei in Val Pesarina.
liuc30 ha scritto:bumper morgan ha scritto:blackshirt ha scritto:Ho già dato a dicembre, Maayafushi (Maldive), in agosto quest'anno ferie in montagna a casa dei miei in Val Pesarina.
No, perchè sarebbe rimasto a piedi![]()
![]()
![]()
blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:bumper morgan ha scritto:blackshirt ha scritto:Ho già dato a dicembre, Maayafushi (Maldive), in agosto quest'anno ferie in montagna a casa dei miei in Val Pesarina.
No, perchè sarebbe rimasto a piedi![]()
![]()
![]()
'Stardo! :lol: :lol: :lol:
Rugo ha scritto:Io classica vacanza da happy family! 2 settimane al mare nelle marche! E voi?
franz3094 ha scritto:Rugo ha scritto:Io classica vacanza da happy family! 2 settimane al mare nelle marche! E voi?
Dipende da dove vai, ma le Marche sono consigliatissime, e non lo dico solo perchè sono marchigiano.
Il mare è bello dalle parti del Conero, ma anche nella mia zona (AP) ci sono posti niente male: Grottammare e Cupra Marittima ad esempio. E trovi anche un bell'entroterra da visitare.![]()
Direi che la pensiamo allo stesso modo!Rugo ha scritto:Io penso che le Marche sia una delle regioni più belle d'italia! Ad ogni modo torno nello stesso posto dove sono stato l'anno scorso! Vicino a Marotta,in un villaggio sul mare molto ben organizzato e adatto a chi,come me,ha 2 bimbi piccoli!
franz3094 ha scritto:Rugo ha scritto:Io classica vacanza da happy family! 2 settimane al mare nelle marche! E voi?
Dipende da dove vai, ma le Marche sono consigliatissime, e non lo dico solo perchè sono marchigiano.
Il mare è bello dalle parti del Conero, ma anche nella mia zona (AP) ci sono posti niente male: Grottammare e Cupra Marittima ad esempio. E trovi anche un bell'entroterra da visitare.![]()
Ah certo, anche (soprattutto) per quello.arizona77 ha scritto:e per mangiare ( benissimo ) no:?:
marcoleo63 ha scritto:Dolceacqua e dintorni... Apricale, Triora, Badalucco ecc. ecc.moogpsycho ha scritto:Pensavo ad un paio di settimane in Liguria.. vicino al confineè una zona che non conosco ma penso sia molto bella
Posti molto belli.
Tra poco, per andare oltre confine servirà un bravo scafistamoogpsycho ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Dolceacqua e dintorni... Apricale, Triora, Badalucco ecc. ecc.moogpsycho ha scritto:Pensavo ad un paio di settimane in Liguria.. vicino al confineè una zona che non conosco ma penso sia molto bella
Posti molto belli.
bene bene! tempo permettendo potrei fare anche un salto oltre confine
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa