Non vorrei fare il precy ma si scrive Hyundai...la y va a monte, la i a valle. :twisted:SediciValvole ha scritto:Comunque Hiunday e Kia....detto da un amante di auto italiane![]()
Non vorrei fare il precy ma si scrive Hyundai...la y va a monte, la i a valle. :twisted:SediciValvole ha scritto:Comunque Hiunday e Kia....detto da un amante di auto italiane![]()
l'esp è di serie,idem l'asr512scodalunga ha scritto:presidente2011 ha scritto:Ciao,io in cerca dell'auto per mia moglie per avere cio' che cerchi tu in un'auto fatta per la comodita' di due adulti ai posti anteriori ed un bambino con tanto spazio e modulabile anche per un futuro,utilizzabile in citta' ed ovunque,per diletto o anche lavoro ho trovato l'ideale soluzione in honda jazz con motore 1,2 cavalli 95,discreto brio,consumi contenuti dappertutto, e se vuoi airbag disattivabile,clima manuale,compatibilita' mp-3 ma tanto altro ancora compreso nel prezzo in 3,90 m.,motore silenzioso a listino12.300 euro piu' sconto.
Pellicole oscuranti con set di tre pezzi adesive 200 euro montate oppure vai da un ricambista e con 70 euro le compri e te la tagli da te.
ciao
In effetti avevo valutato pure la jazz all'epoca. La trovo la più modulabile per gli interni nella classe e con motori briosi. Peccato che all'epoca non montasse l'esp neanche a pagamento, ora non so
Alan
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa