gbortolo
0
aleemma ha scritto:Triskoda ha scritto:aleemma ha scritto:Ragazzi, qualcuno di voi lo ha montato sulla Roomster o su altre Skoda??
è capiente??io vorrei prenderlo per metterci la cassetta del pronto socorso e il triangolo che girano per il bagagliaio a proprio piacimento....
Grazie dei consigli e informazioni..
Ciao..io sul Roomy la cassetta pronto soccorso l'ho messa nel vano "rimovibile" (quello che si forma applicando quel divisorio di plastica flessibile - sembra un' aiuola :?) e il triangolo nella custodia verde sta giusto nella tasche laterali di serie all'altezza della cappelliera vano bagagli...per quanto riguarda il doppiofondo non posso dirti nulla...non ce l'ho perchè mi porterebbe via spazio in altezza (che mi serve per caricare la BDC intera) :thumbup:
Bravo, hai fatto come me l'unica"fregatura" è che quell'aiuola come giustamente la chiami tu ruba un po di spazio al bagagliaio ma non si puo aver tutto....
Peccato per la questione del triangolo là nella sua ansa proprio non ci sta l'avessero fatto piu piccolo...
@rebel
Per esserci cè l'ho visto le listino accessori che però non comunica il prezzo...penso sarebbe molto utile anche lette nle tue indicazioni...mah vedrò più avanti..
Purtroppo il triangolo italiano ha dimensioni extra europee :evil: :evil:
Io ho fatto una prolunga col velcro e l'ho fissato ugualmente lì.