Ciao a tutti.
Lo so che le ellissi sono tre, ma dopo quello che mi hanno fatto ho tolto quella della "santità" (qulaità, garanzia, cortesia ecc. ecc.)
Il prezzo finale sono riuscito a strappare un bel 31.400 comprensivo dei 2 anni extra di garanzia W.
Il rosso l'ho scelto non perchè comunista (e a questo ci tengo a dirlo), ma perchè in giro si vedono solo auto grigie, nere, bianche e volevo colorare un po' il mondo.
Poi gli altri colori mi sembravano un po' anonimi, il nero è bello ma è sempre sporco.
Il mio colore preferito sarebbe il bianco, ma in zona da me ce ne sono già alcune.
La Celica l'avevo blu notte metallizzata, ma i blu che mi propongono per la GTI non mi entusiasmano.
Peccato che non si possa prendere il blu della versione R, altrimenti non ci avrei pensato 2 minuti.
Speriamo nei tempi di attesa, perchè ho proprio voglia di finire in fretta il ridaggio per cominciare lo stage "sport".
E poi perchè sono comunque a piedi e sono costretto a viaggiare con il Daily nuovo della ditta.... che è pur sempre un bel mezzo : 3.0 cc - 180 cv.
Manca un po' di assettoe poi è perfetto.
A proposito, qualcuno ha qualche consiglio per un buon rodaggio ?