iCastm ha scritto:giuliogiulio ha scritto:no dai perchè...rappresentano, portandola un po' all'esasperazione il fatto che amore e sofferenza sono 2 sentimenti incredibilmente legati...anche se forse la penso così perchè questo per me da questo punti di vista è un periodo un po' tormentato!!!iCastm ha scritto:ferrets ha scritto:non è un po' esagerata come pretesa? :hunf:
Inoltre hanno ritoccato l'auto: quando la portiera è aperta hanno tolto gli antiestetici tappi neri
E' vero, non me ne ero accorto.
Comunque è quel genere di spot che di primo impatto dici: - Ficata! - poi però ti fermi un attimo e ti chiedi: - Ma che diavolo significa?! -
Per la cronaca: odio Shakespeare e ritengo Romeo e Giulietta gli amanti più stupidi mai concepiti.![]()
Mi dispiace per il tuo periodo tormentato, ma l'amore non lo si può ridurre ad un sentimentalismo per cui se muore lui allora si ammazza pure lei.
L'amore verso l'altro o porta a guardare in maniera più aperta la realtà o è un'idiozia.
Perdonate l'off topic.
P.S.: se qualche buon samaritano è in grado di spiegrami cosa significa che siamo fatti della stessa meteria dei nostri sogni gli sarei grato.
grazie!!!
quanto al discorso dei sogni mi unisco alla tua richiesta!