E' piaciuta anche a me.99octane ha scritto:... la pubblicita' della Giulietta ispirata a Shakespeare non e' niente male
99octane ha scritto:... la pubblicita' della Giulietta ispirata a Shakespeare non e' niente male
ferrets ha scritto:non è un po' esagerata come pretesa? :hunf:
Inoltre hanno ritoccato l'auto: quando la portiera è aperta hanno tolto gli antiestetici tappi neri
confesso: non avevo notato i tappi neri.ferrets ha scritto:non è un po' esagerata come pretesa? :hunf:
Inoltre hanno ritoccato l'auto: quando la portiera è aperta hanno tolto gli antiestetici tappi neri
no dai perchè...rappresentano, portandola un po' all'esasperazione il fatto che amore e sofferenza sono 2 sentimenti incredibilmente legati...anche se forse la penso così perchè questo per me da questo punti di vista è un periodo un po' tormentato!!!iCastm ha scritto:ferrets ha scritto:non è un po' esagerata come pretesa? :hunf:
E' vero, non me ne ero accorto.
Comunque è quel genere di spot che di primo impatto dici: - Ficata! - poi però ti fermi un attimo e ti chiedi: - Ma che diavolo significa?! -
Per la cronaca: odio Shakespeare e ritengo Romeo e Giulietta gli amanti più stupidi mai concepiti.
belpietro ha scritto:confesso: non avevo notato i tappi neri.ferrets ha scritto:non è un po' esagerata come pretesa? :hunf:
e, per il vero, non avevo notato nemmeno che c'era un'automobile.
...
marimasse ha scritto:Bah, per me parlare di pubblicità bella o gradevole è un po' come parlare di veleno dal buon sapore o di cacca dalla forma accattivante. Potrà anche distinguersi dalle altre, ma sempre cacca rimane.
G5 ha scritto:Giust'appunto sto' insegnando in questi giorni ai miei bimbi che la pubblicità non si guarda perché è "brutta", per niente istruttiva e fatta per le persone stupide.
99octane ha scritto:ferrets ha scritto:non è un po' esagerata come pretesa? :hunf:
E tu stai a guardare 'ste cazzate??? So io cosa tapperei, in quella foto!!!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa