bubu6
0
Ma anche a 50km h
Ok... allora credo che possiamo chiudere la faccenda carissimo.. mucias gracias
Ma anche a 50km h
Sulla mia, in questi giorni, bastano 5 km per vedere il termometro dell'olio a temperatura corretta. Quindi vai tranquillo, con 10 km di strada percorsa puoi tirargli il collo come e quanto vuoi.
attento... se fonde poi ti chiede i danniMasiiiiiiiiii, te lo devo mettere per iscritto?
TI mando una PEC?
bene! anche questo lo abbiamo archiviato.Ok... allora credo che possiamo chiudere la faccenda carissimo.. mucias gracias
pienamente d’accordoIo trovo scandaloso che ancora oggi su tantissime auto non sia presente l'indicatore di temperatura olio ma solo quello della temperatura del liquido raffreddamento, stendo un velo pietoso su quelle che non hanno nemmeno quello del raffreddamento.
Ritengo che certe cose siano fondamentali, questo vale per qualsiasi auto di qualsiasi anno.
bene! anche questo lo abbiamo archiviato.
Io trovo scandaloso che ancora oggi su tantissime auto non sia presente l'indicatore di temperatura olio ma solo quello della temperatura del liquido raffreddamento, stendo un velo pietoso su quelle che non hanno nemmeno quello del raffreddamento.
Ritengo che certe cose siano fondamentali, questo vale per qualsiasi auto di qualsiasi anno.
ROVIGOLAW1 - 1 minuto fa
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa