è slegato? la mia X1 ha solo 3000 km e mi sembra abbastanza legato
bumper morgan ha scritto:è slegato? la mia X1 ha solo 3000 km e mi sembra abbastanza legato
bumper morgan ha scritto:è slegato? la mia X1 ha solo 3000 km e mi sembra abbastanza legato
quindi la rivendo che non è slegata?zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:è slegato? la mia X1 ha solo 3000 km e mi sembra abbastanza legato
A me han detto non prima di 40000...meglio 50 ...
![]()
bumper morgan ha scritto:quindi la rivendo che non è slegata?zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:è slegato? la mia X1 ha solo 3000 km e mi sembra abbastanza legato
![]()
![]()
zeusbimba ha scritto:bumper morgan ha scritto:quindi la rivendo che non è slegata?zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:è slegato? la mia X1 ha solo 3000 km e mi sembra abbastanza legato
![]()
![]()
10 / 15 ,mila km il motore inizia ad essere slegato, 50 mila i motori delle navi....![]()
zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:bumper morgan ha scritto:quindi la rivendo che non è slegata?zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:è slegato? la mia X1 ha solo 3000 km e mi sembra abbastanza legato
![]()
![]()
10 / 15 ,mila km il motore inizia ad essere slegato, 50 mila i motori delle navi....![]()
navi non saprei...questi invece hanno una certa fama credo![]()
zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:bumper morgan ha scritto:quindi la rivendo che non è slegata?zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:è slegato? la mia X1 ha solo 3000 km e mi sembra abbastanza legato
![]()
![]()
Ma questo è un aereo da modellismo, non monta il boxerd....![]()
zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:bumper morgan ha scritto:quindi la rivendo che non è slegata?zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:è slegato? la mia X1 ha solo 3000 km e mi sembra abbastanza legato
![]()
![]()
ma sai che non son sicuro?
zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:bumper morgan ha scritto:quindi la rivendo che non è slegata?zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:è slegato? la mia X1 ha solo 3000 km e mi sembra abbastanza legato
![]()
![]()
ma sai che non son sicuro?
Sul fatto che sia un modellino o sul fatto che monti un boxer??
Fancar_ ha scritto:bumper morgan ha scritto:è slegato? la mia X1 ha solo 3000 km e mi sembra abbastanza legato
Dopo 10/20 mila km credo.
Numerose prove di durata effettuate da Quattroruote dimostrano che le auto arrivate a 100.000 km hanno prestazioni in accelerazione e ripresa migliori di quando ne avevano 5.000. La 500 della prova di durata di 200.000 km aveva ancora prestazioni migliori che da nuova.
GuidoP - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa