Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
giusto giusto,usate ce n'e' poche e in giro ne vedo molte,probabilmente perche' la gente se la tiene stretta! non tutti cercano la linea nell'auto,ci sono altre cose..io per es,la metto tra le ultime considerazioni...
In famiglia abbiamo avuto la yaris verso (1.3 bz), 170.000 km, mai un problema.
Bruttina, questo è vero, ma l'abitabilità di quella macchina è insuperabile.
Con i sedili reclinati puoi tranquillamente traslocare una casa, nei sedili posteriori in tre persone si sta comodamente, con spazio per le gambe semplicemente esagerato..
Adesso abbiamo una verso-s, soddisfacente, ma non è minimamente paragonabile come spazio interno.
Lo scorso anno ho deciso di cambiare la mia Yaris Verso 1.4 d con la Verso S, ma quando sono andato a visionarla (in anteprima) non mi è piaciuta per niente! Aveva perso tutta quella originalità, spaziosità e "trasformabilità" della precedente. I sedili posteriori non erano nemmeno individuali, e, come nel caso della nuova Yaris senza scorrimento. Insomma era diventata un'auto come tutte le altre! Per non parlare del prezzo di listino e del trattamento che ho ricevuto dal concessionario. Tutto questo mi ha portato a scegliere la Skoda Roomster che considero la degna sostituta (quasi al 100%) della Yaris Verso. Mi hanno valutato l'auto bene, ho un'auto molto confortevole e spaziosa e grazie al motore 1.2 tdi cr anche molto economica. Molti di voi grideranno allo scandalo, ma certe scelte si fanno anche in base alle proprie necessità. Credetemi mai avrei pensato di lasciare Toyota. Però é successo.
Scandalo? Invece trovo che hai fatto bene, infatti troppe persone stò sentendo lamentarsi di Toyota per il trattamento ricevuto (vendite) e soprattutto ed a maggior ragione se si è già clienti!!! Poi è certamente vero che certa concorrenza tante volte è più furba di altra... ed i frutti si vedono!
A questo punto sarei proprio curioso di vedere come faccia Toyota ad ottemperare alle proprie previsioni di aumento volumi di vendita nell'ordine del 30%(se non ricordo male!) nell'arco di un paio d'anni!