mimmo25 ha scritto:soldi che se ne vanno all,estero! ma!!!!!!
Framorchi ha scritto:hanno iniziato a cantare come neppure la peggiore Dacia del periodo comunista!
ITEQ ha scritto:sempre ammesso che la segnalazione sia vera. Purtroppo nei forum il filtro bugiardi e troll non esiste ahimé.....conan2001 ha scritto:testerr ha scritto:Framorchi ha scritto:Nonostante la mia fedeltà alle Marche Italiane, per la prima volta ho abbandonato il Gruppo Fiat. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'ultimo acquisto del 2006, una croma 150cv emotion. I problemi che ho avuto sull'auto sono stati fastidiosi, ma soprattutto inconcepibili per una vettura che punta a conquistare l'Europa. Dico solo che fin da 40000km gli ammortizzatori posteriori e poi anche anteriori, hanno iniziato a cantare come neppure la peggiore Dacia del periodo comunista! Per non parlare poi dei continui rumori, mai risolti, provenienti dalla puleggia, o della continua instabilità del climatizzatore. Adesso sono proprietario di una fantastica CR-V exclusive con cui ho già fatto 12000km, senza un rumorino, un cigolio, un pulante staccato o filtro intasato. La speranza è che la Fiat riesca a farsi prima o poi un bel bagno d'umiltà e inizi a costruire vetture d'alta gamma degne di questo nome.
ottima scelta; ce la ho anch'io da 4 mesi, ho percorso solo 3000 km e per ora tutto bene. La Croma, è l'unica Fiat attuale che non mi piace. Stamane ho visto la Insigna, veramente bella. Capisco perchè ne hanno già vendute 30.000 e non capisco perchè Fiat non sia in grado di fare un auto simile. :cry:
e certo, uno che vende una fiat perchè non lo ha soddisfatto deve andarlo a dire nel forum pincopallino!!
Framorchi ha scritto:Rieccomi!
Allora ci sono un pò di cose da dire. Io non sono assolutamente un anti-fiat nè uno che scrive sui forum per far polemiche! Tanto per dire negli ultimi dieci anni ho avuto Ulysse1, 156, Ulyisse2, Idea e Croma. La mia amarezza è duplice perchè da un lato la mia ultima fiat non mi ha soddisfatto sotto vari aspetti, affidabilità compresa, ma soprattutto perche in tutti questi anni la Fiat non è stata un grado di produrre una Crossover degna di competere con la RaV-4 e tutte le sue concorrenti; quindi a malincuore sono passato ad Honda.
Vorrei inoltre far notare che questo forum non è lo spazio per osannare e lodare la Fiat, ma un luogo in cui esprimere le proprie opinioni per cercare d'instaurare dibattiti costruttivi.
Framorchi ha scritto:Nonostante la mia fedeltà alle Marche Italiane, per la prima volta ho abbandonato il Gruppo Fiat. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'ultimo acquisto del 2006, una croma 150cv emotion. I problemi che ho avuto sull'auto sono stati fastidiosi, ma soprattutto inconcepibili per una vettura che punta a conquistare l'Europa. Dico solo che fin da 40000km gli ammortizzatori posteriori e poi anche anteriori, hanno iniziato a cantare come neppure la peggiore Dacia del periodo comunista! Per non parlare poi dei continui rumori, mai risolti, provenienti dalla puleggia, o della continua instabilità del climatizzatore. Adesso sono proprietario di una fantastica CR-V exclusive con cui ho già fatto 12000km, senza un rumorino, un cigolio, un pulante staccato o filtro intasato. La speranza è che la Fiat riesca a farsi prima o poi un bel bagno d'umiltà e inizi a costruire vetture d'alta gamma degne di questo nome.
testerr ha scritto:Framorchi ha scritto:Nonostante la mia fedeltà alle Marche Italiane, per la prima volta ho abbandonato il Gruppo Fiat. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'ultimo acquisto del 2006, una croma 150cv emotion. I problemi che ho avuto sull'auto sono stati fastidiosi, ma soprattutto inconcepibili per una vettura che punta a conquistare l'Europa. Dico solo che fin da 40000km gli ammortizzatori posteriori e poi anche anteriori, hanno iniziato a cantare come neppure la peggiore Dacia del periodo comunista! Per non parlare poi dei continui rumori, mai risolti, provenienti dalla puleggia, o della continua instabilità del climatizzatore. Adesso sono proprietario di una fantastica CR-V exclusive con cui ho già fatto 12000km, senza un rumorino, un cigolio, un pulante staccato o filtro intasato. La speranza è che la Fiat riesca a farsi prima o poi un bel bagno d'umiltà e inizi a costruire vetture d'alta gamma degne di questo nome.
ottima scelta; ce la ho anch'io da 4 mesi, ho percorso solo 3000 km e per ora tutto bene. La Croma, è l'unica Fiat attuale che non mi piace. Stamane ho visto la Insigna, veramente bella. Capisco perchè ne hanno già vendute 30.000 e non capisco perchè Fiat non sia in grado di fare un auto simile. :cry:
conan2001 ha scritto:testerr ha scritto:Framorchi ha scritto:Nonostante la mia fedeltà alle Marche Italiane, per la prima volta ho abbandonato il Gruppo Fiat. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'ultimo acquisto del 2006, una croma 150cv emotion. I problemi che ho avuto sull'auto sono stati fastidiosi, ma soprattutto inconcepibili per una vettura che punta a conquistare l'Europa. Dico solo che fin da 40000km gli ammortizzatori posteriori e poi anche anteriori, hanno iniziato a cantare come neppure la peggiore Dacia del periodo comunista! Per non parlare poi dei continui rumori, mai risolti, provenienti dalla puleggia, o della continua instabilità del climatizzatore. Adesso sono proprietario di una fantastica CR-V exclusive con cui ho già fatto 12000km, senza un rumorino, un cigolio, un pulante staccato o filtro intasato. La speranza è che la Fiat riesca a farsi prima o poi un bel bagno d'umiltà e inizi a costruire vetture d'alta gamma degne di questo nome.
e certo, uno che vende una fiat perchè non lo ha soddisfatto deve andarlo a dire nel forum pincopallino!!
MultiJet150 ha scritto:Framorchi ha scritto:Nonostante la mia fedeltà alle Marche Italiane, per la prima volta ho abbandonato il Gruppo Fiat. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'ultimo acquisto del 2006, una croma 150cv emotion. I problemi che ho avuto sull'auto sono stati fastidiosi, ma soprattutto inconcepibili per una vettura che punta a conquistare l'Europa. Dico solo che fin da 40000km gli ammortizzatori posteriori e poi anche anteriori, hanno iniziato a cantare come neppure la peggiore Dacia del periodo comunista! Per non parlare poi dei continui rumori, mai risolti, provenienti dalla puleggia, o della continua instabilità del climatizzatore. Adesso sono proprietario di una fantastica CR-V exclusive con cui ho già fatto 12000km, senza un rumorino, un cigolio, un pulante staccato o filtro intasato. La speranza è che la Fiat riesca a farsi prima o poi un bel bagno d'umiltà e inizi a costruire vetture d'alta gamma degne di questo nome.
POVERACCIO !!! Spiace sapere che tra pochi Km maledirai l'acquisto che hai fatto e rimpiangerai la FIAT CROMA !
paolo022 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Framorchi ha scritto:Nonostante la mia fedeltà alle Marche Italiane, per la prima volta ho abbandonato il Gruppo Fiat. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'ultimo acquisto del 2006, una croma 150cv emotion. I problemi che ho avuto sull'auto sono stati fastidiosi, ma soprattutto inconcepibili per una vettura che punta a conquistare l'Europa. Dico solo che fin da 40000km gli ammortizzatori posteriori e poi anche anteriori, hanno iniziato a cantare come neppure la peggiore Dacia del periodo comunista! Per non parlare poi dei continui rumori, mai risolti, provenienti dalla puleggia, o della continua instabilità del climatizzatore. Adesso sono proprietario di una fantastica CR-V exclusive con cui ho già fatto 12000km, senza un rumorino, un cigolio, un pulante staccato o filtro intasato. La speranza è che la Fiat riesca a farsi prima o poi un bel bagno d'umiltà e inizi a costruire vetture d'alta gamma degne di questo nome.
POVERACCIO !!! Spiace sapere che tra pochi Km maledirai l'acquisto che hai fatto e rimpiangerai la FIAT CROMA !
Tranquillo non preoccuparti..... io ho un cr-v da due anni 40000km e va una meraviglia.... il 2.2 i-ctdi poi è favoloso....
Framorchi ha scritto:Adesso sono proprietario di una fantastica CR-V exclusive con cui ho già fatto 12000km, senza un rumorino, un cigolio, un pulante staccato o filtro intasato. La speranza è che la Fiat riesca a farsi prima o poi un bel bagno d'umiltà e inizi a costruire vetture d'alta gamma degne di questo nome.
mikuni ha scritto:Framorchi ha scritto:Adesso sono proprietario di una fantastica CR-V exclusive con cui ho già fatto 12000km, senza un rumorino, un cigolio, un pulante staccato o filtro intasato. La speranza è che la Fiat riesca a farsi prima o poi un bel bagno d'umiltà e inizi a costruire vetture d'alta gamma degne di questo nome.
Andiamo bene. Adesso le auto si giudicano dai rumorini e dai pulsantini.
Capisco perchè vendono sempre più cosmetici per uomini. Puah. :cry:
Framorchi ha scritto:Per me può anche andare a quel paese!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa