ciaooo a tutti, la settimana scorsa ho fatto il 1 tagliando all'auto e mi sn accorto che quando l'accendo l'auto sul CDB non mi appare + il Livello Olio con i 6 pallini, xò mi visualizza sempre Livello Olio a Regime, cosa può essere successo?
Esce solo se pigi il tastino, da sempre sulla mia clio.nomadi86xp ha scritto:ciao il lavoro lo ha fatto d'avanti a me e quando mi ha azzerato il cdb ha usato i 2 tastini e basta, e prima mi usciva in automatico e ora mi esce solo se pigio io il tastino
nomadi86xp ha scritto:ciao il lavoro lo ha fatto d'avanti a me e quando mi ha azzerato il cdb ha usato i 2 tastini e basta, e prima mi usciva in automatico e ora mi esce solo se pigio io il tastino
manuel46 ha scritto:nomadi86xp ha scritto:ciao il lavoro lo ha fatto d'avanti a me e quando mi ha azzerato il cdb ha usato i 2 tastini e basta, e prima mi usciva in automatico e ora mi esce solo se pigio io il tastino
Pure sulla mia megane2 esce solo se premo il tastino sulla strumentazione....
paolocabri ha scritto:manuel46 ha scritto:nomadi86xp ha scritto:ciao il lavoro lo ha fatto d'avanti a me e quando mi ha azzerato il cdb ha usato i 2 tastini e basta, e prima mi usciva in automatico e ora mi esce solo se pigio io il tastino
Si è normale cosi.
Ti esce subito solo se l'olio è basso
Si è molto affidabile!manuel46 ha scritto:paolocabri ha scritto:manuel46 ha scritto:nomadi86xp ha scritto:ciao il lavoro lo ha fatto d'avanti a me e quando mi ha azzerato il cdb ha usato i 2 tastini e basta, e prima mi usciva in automatico e ora mi esce solo se pigio io il tastino
Si è normale cosi.
Ti esce subito solo se l'olio è basso
Tra l'altro ho trovato che è abbastanza affidabile, 2 giorni fa quando ho cambiato l'olio, era un pelo sotto il max e mi dava 5 "pallini" su 6, ho aggiunto 100ml ed ora mi da 6/6 e l'astina mi segna un pelo + del max, quando mi facevano il tagliando in renault me la davano 2-3 mm sopra il max.....
coxi ha scritto:io sulla mia megane III per visualizzare i "pallini" del livello olio devo premere uno dei due tasti del cdb mentre sta facendo il check (in pratica dopo al max 2 secondi che ho inserito la card). Una volta fatto il suo check delle funzioni i due tasti tornano alla modalità cdb e non ho più la possibilità di vedere il livello se non alla seguente operazione di messa in moto.
Infatti secondo me l'anomalia l'aveva prima del tagliando e non dopo..FSA ha scritto:coxi ha scritto:io sulla mia megane III per visualizzare i "pallini" del livello olio devo premere uno dei due tasti del cdb mentre sta facendo il check (in pratica dopo al max 2 secondi che ho inserito la card). Una volta fatto il suo check delle funzioni i due tasti tornano alla modalità cdb e non ho più la possibilità di vedere il livello se non alla seguente operazione di messa in moto.
Stando al manuale d'uso, questo è il comportamento normale ed è anche lo stesso che ho sulla mia berlina.
paolocabri ha scritto:Infatti secondo me l'anomalia l'aveva prima del tagliando e non dopo..FSA ha scritto:coxi ha scritto:io sulla mia megane III per visualizzare i "pallini" del livello olio devo premere uno dei due tasti del cdb mentre sta facendo il check (in pratica dopo al max 2 secondi che ho inserito la card). Una volta fatto il suo check delle funzioni i due tasti tornano alla modalità cdb e non ho più la possibilità di vedere il livello se non alla seguente operazione di messa in moto.
Stando al manuale d'uso, questo è il comportamento normale ed è anche lo stesso che ho sulla mia berlina.
A me segnava una tacca appena finito di scolare l'olio dalla coppa, vedi te quanto sia affidabile..paolocabri ha scritto:Si è molto affidabile!manuel46 ha scritto:Tra l'altro ho trovato che è abbastanza affidabile, 2 giorni fa quando ho cambiato l'olio, era un pelo sotto il max e mi dava 5 "pallini" su 6, ho aggiunto 100ml ed ora mi da 6/6 e l'astina mi segna un pelo + del max, quando mi facevano il tagliando in renault me la davano 2-3 mm sopra il max.....
meno male...per un attimo ho creduto di avere un anomalia relativa a questa funzione..anche perchè noon ricordavo ciò che diceva il manuale d'usoFSA ha scritto:coxi ha scritto:io sulla mia megane III per visualizzare i "pallini" del livello olio devo premere uno dei due tasti del cdb mentre sta facendo il check (in pratica dopo al max 2 secondi che ho inserito la card). Una volta fatto il suo check delle funzioni i due tasti tornano alla modalità cdb e non ho più la possibilità di vedere il livello se non alla seguente operazione di messa in moto.
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa