Penso sia giunto il momento di cambiarla....
Dici a me ?
Tutte cose da niente, è che non trovavo mai il tempo di lasciarla a sistemare ... la descrizione può fuorviare ma l'auto è in ottime condizioni ...
Penso sia giunto il momento di cambiarla....
Un morso di un cane al passaruota posteriore dx,
a parte che mi ci trovo benissimo, e sto' gia' male al pensiero che nel 2030 non potro' usarla, non saprei proprio cosa comprare.
un'altra MB e' esclusa, han prezzi folli.
e' che poi, anche le altre, han prezzi assurdi.
anche passare alle pile, l'unica e' la tesla, ma se fuori posso accettare una 3, tanto non la vedo io, il dentro non riesco proprio a metabolizzarlo.
anche qui, l'andazzo e' segnato, ma almeno altre hanno anche un qualcosa che sembra un cruscotto.
insomma, ho tempo altri 7 anni poi, se non trovo nulla, comprero' la cinesata piu' economica che trovo.
se non c'e' nulla che mi appassiona, tant'e' usare la tecnica della lavatrice.
prendo quella che costa meno e, quando si rompe, la butto, alla faccia dell'ecologia.
oppure mi prendero' un usato a benza, e tiro qualche altro anno, magari un V8![]()
Mi dispiace davvero,
specie pensando alla bella auto coinvolta.
Non vedo lamiere piegate, e quindi non dovrebbe essere una riparazione costosa, specie da un carrozzaio amico.
Da un altro, potrebbe approfittarsi " d' un SCIUR in MB "
P.s.
Magari, fra 7 anni ti do' la Mini
Un minimo ci vuole, scendendo da una MB
![]()
Danno più frequente di quello che può sembrare, poi mi sono documentato.
Vedi l'allegato 28008
Ero in campagna strada dissestata, bassa velocità, e mandria di cani che difendevano il territorio, non pericolosi e neanche tanto grossi, ma in gruppo si gasano.
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa