U2511 ha scritto:]Nella sfiga (tutta la mia comprensione!) ringrazia di avere ancora la ruota di scorta, anche se esterna. ).
Ovvio che ho la ruota, l'ho pagata come optional. Peccato che è la seconda misura a libbretto quindi alla fine è come avere unruotino ma più grande
U2511 ha scritto:]
Personalmente preferisco per molti motivi la ruota esterna che interna al baule: bisogna però avere l'accortezza, almeno un paio di volte l'anno, me meglio ancora ad ogni cambio stagione, di far scendere il meccanismo (e, se del caso, dare una pulita). Non sono un grande amante delle auto francesi, ma, in tutta onestà, devo dire che la soluzione "esterna", da loro preferita, mi pare una soluzione sensata e mi piace parecchio (anche mettendoci la manutenzione che ho descritto)
Guarda che devi sempre svuotare il baule, perchè per farla cadere devi levare la cassetta dove ce crick chiave e cacciaviti, poi svitare un dado di plastica e poi premere lo sblocco del cavo che fa cadere la ruota quasi sui piedi. Allora io da ignorante mi domando, ma se devo levare la cassetta dei feri e hai fatto un buco nel telaio tanto vale fare il buco più grande e metterci la ruota. Poi altra bella genialata la ruota che smonti non puoi metterla sotto l'auto perche essendo più larga il perno del porta ruota non arriva a incastrarsi nel meccanismo di blocco