sanicro ha scritto:La mia zavorrina é sempre con me quando ci spostiamo in moto. Non ci sono episodi in particolare, siamo solo noi tre!!! LIBERTA'!!!
lorem84 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono sempre interessata alle 4 ruote sin da piccola (andavo a zonzo per conce con mio padre ed uno dei profumi più buoni secondo me è quello delle auto nuove!!!) e se guardi poco sotto, troverai un mio topic.......pure sulle due ruote!!! infatti in autunno penso che mi comprerò la mia prima motina!!!![]()
![]()
sono strafelice!!![]()
![]()
non sono nè una pilota, nè un ingegnere meccanico......semplicemente per me il concetto di muoversi con un proprio mezzo vuol dire
ESSERE LIBERA
NON DIPENDERE DA NESSUNO
FARE QUELLO CHE PIU' MI AGGRADA
POTER DIRE: EHIIIIII, CI SONO ANCH'IO!!!
ciao Luisella!
quoto appieno quanto hai scritto...anche da parte mia è stata tutto merito di mio padre...da piccola lo seguivo nei raduni delle auto d'epoca. (possediamo ancora la mitica bianchina di fantozzi...hai presente?) e lo seguivo nei suoi discorsi quando mi faceva fare le guide per la patente "Senti...l'auto ti parla..ti chiede di cambiare la marcia...se c'è qualcosa che non va..." questo a voler sottolineare che spesso si guarda l'auto o la moto ...come un mezzo e basta..ma in realtà io lo vedo come IL mezzo per eccellenza... che ti fa sentire libera, che accorcia le distanze, dove apprezzo ancora di più il mondo che mi circonda...
Per la moto hai già deciso su che modello orientarti?
Io da neofita ho iniziato con una kawasaki er-5....ovviamente leggermente ribassata per permettermi di toccare almeno con le punte per terra![]()
LUISELLA1972 ha scritto:lorem84 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono sempre interessata alle 4 ruote sin da piccola (andavo a zonzo per conce con mio padre ed uno dei profumi più buoni secondo me è quello delle auto nuove!!!) e se guardi poco sotto, troverai un mio topic.......pure sulle due ruote!!! infatti in autunno penso che mi comprerò la mia prima motina!!!![]()
![]()
sono strafelice!!![]()
![]()
non sono nè una pilota, nè un ingegnere meccanico......semplicemente per me il concetto di muoversi con un proprio mezzo vuol dire
ESSERE LIBERA
NON DIPENDERE DA NESSUNO
FARE QUELLO CHE PIU' MI AGGRADA
POTER DIRE: EHIIIIII, CI SONO ANCH'IO!!!
ciao Luisella!
quoto appieno quanto hai scritto...anche da parte mia è stata tutto merito di mio padre...da piccola lo seguivo nei raduni delle auto d'epoca. (possediamo ancora la mitica bianchina di fantozzi...hai presente?) e lo seguivo nei suoi discorsi quando mi faceva fare le guide per la patente "Senti...l'auto ti parla..ti chiede di cambiare la marcia...se c'è qualcosa che non va..." questo a voler sottolineare che spesso si guarda l'auto o la moto ...come un mezzo e basta..ma in realtà io lo vedo come IL mezzo per eccellenza... che ti fa sentire libera, che accorcia le distanze, dove apprezzo ancora di più il mondo che mi circonda...
Per la moto hai già deciso su che modello orientarti?
Io da neofita ho iniziato con una kawasaki er-5....ovviamente leggermente ribassata per permettermi di toccare almeno con le punte per terra![]()
aaaaaaaaahhhhhhh un'anima gemella![]()
![]()
!!!! pensa che pure io andavo con papà a vedere le auto e le moto d'epoca!!! mio padre aveva la Fiat 1500 grigio piombo, la lambretta e due motom!!!!!!
la ciccetta con due ruotine sarà questa:
http://moto.suzuki.it/modelli/48/gz125/ ... cnica.aspx
non è stupenderrrrrrrrrrima?????
divento scema a guardarla
LUISELLA1972 ha scritto:Secondo me la passione per i motori, per noi femmine, va un pochino trasmessa ed incoraggiata dai genitori, specie dal padre: il mio era molto, molto speciale, in questo e in moltissime altre cose.
Le gite fuori porta più belle della mia infanzia e della mia adolescenza erano costituite da 3 elementi:
papà
io
motom
Arrivavamo sul ticino col sedere rotto (il motom non era molto comodo.....) a mangiare i panini e i mottarelli presi dal chioschino....
che bello.
Mio padre aveva questo, con cui mi portava a spasso:
http://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/img-1192029437.jpg
vi metto una foto tratta da internet, perchè non trovo più l'album di foto di quel periodo![]()
, si sarà perso nell'ultimo trasloco
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:...come la chiamo?![]()
![]()
la smartina si chiama Gutta, a questa ciccetta che nome debbo dare?![]()
![]()
![]()
lorem84 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Secondo me la passione per i motori, per noi femmine, va un pochino trasmessa ed incoraggiata dai genitori, specie dal padre: il mio era molto, molto speciale, in questo e in moltissime altre cose.
Le gite fuori porta più belle della mia infanzia e della mia adolescenza erano costituite da 3 elementi:
papà
io
motom
Arrivavamo sul ticino col sedere rotto (il motom non era molto comodo.....) a mangiare i panini e i mottarelli presi dal chioschino....
che bello.
Mio padre aveva questo, con cui mi portava a spasso:
http://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/img-1192029437.jpg
vi metto una foto tratta da internet, perchè non trovo più l'album di foto di quel periodo![]()
, si sarà perso nell'ultimo trasloco
![]()
non ci credo anche io avevo una motom!!!http://www.flickr.com/photos/michel_67/3261829422/ ...questa ma nera...non ti dico il fumo ogni volta che l'accendeva... ma mi sono divertita un sacco...che nostalgia...se solo avessi un po di spazio per continuare a coltivare questa passione....:..(
sigh!
lorem84 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...come la chiamo?![]()
![]()
la smartina si chiama Gutta, a questa ciccetta che nome debbo dare?![]()
![]()
![]()
come mai Gutta?![]()
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa