lalonzarossa ha scritto:Non capisco perchè ci sono tantissime donne che vestono con pantaloni a vita bassa e tanghino in vista, ma coprono il tutto con una maglia legata attorno, o che indossano camicette totalmente sbottonate, per poi far finta di coprirsi per non fare vedere i zinnoni, ma non fanno prima a mettere pantaloni alti ed usare tutti i bottoni delle camicie? :?:
No, no, io il testosterone lo vendo la mattina al mercato perchè ne ho troppolalonzarossa ha scritto:biasci ha scritto:Il bello è che se ti vedano che le punti come un bracco hanno anche da ridire.....
Se non vuoi essere guardata, tappati :shock:
Finalmente, uno che ragiona lasciando il testosterone a riposo.
Cosa?Deb81 ha scritto:Servono classe e stile, per fare determinate cose...
ilSagittario ha scritto:biasci ha scritto:Il bello è che se ti vedano che le punti come un bracco hanno anche da ridire.....
Se non vuoi essere guardata, tappati :shock:
Ma la donna non la devi mica puntare ...... quello lo fanno i ragazzini di 15 anni.
Va osservata con rispetto ..... quasi indifferenza mentre in realtà le stai facendo i raggi X.
Ma devo insegnarvele io queste cose?![]()
Beh anche se uno ci vuol provare è difficle da capirle, eppure io vivo tra le donne, sfortunatamente, una mamma, una moglie da 20 anni, 2 figlie, nel settore dove lavoro ci sono 24 femmine e soli 3 maschi oltre a me, eppure non le capisco proprio.keko01 ha scritto:guarda che forse è meglio non capirle....
Deb81 ha scritto:Servono classe e stile, per fare determinate cose...
LUISELLA1972 ha scritto:Ci vogliono classe e stile
lalonzarossa ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Ci vogliono classe e stile
Io davvero, non cpisco cosa siano queste 2 qualità ... se qualità sono
ferrets ha scritto:Fossero tutte dirette e schiette, magari!!!
capnord ha scritto:Capire le donne non è difficile: quando dicono no vuol dire si. Quando dicono si vuol dire no. quando dicono forse, vogliono metterti alla prova.
provare per credere.
zagoguitarhero - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa