alexmed ha scritto:Basta... non ne posso più questa sera per la TERZA volta da metà gennaio che ho ripreso ad andare in bici hanno tentato di tirarmi sotto. Ho percorso 2.100km e la cosa fa una media pazzesca... ogni 700km cercano di ammazzarmi! Non ne posso più! Sempre ragazze giovani distratte... non ne posso più! Alla faccia che le donne son prudenti e causano meno incidenti... questa sera mi ero già visto steso a terra; il paraurti è arrivato a pochi cm dal mio stinco destro... ha frenato solo perché ho cacciato un urlo... non ne posso più! Por@a zozza... che spavento! Argggggggggggggggg
LUISELLA1972 ha scritto:b]Quindi piantiamola con questi intollerabili discorsi sessisti.[/b] Ne ho le tasche piene.
alexmed ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:b]Quindi piantiamola con questi intollerabili discorsi sessisti.[/b] Ne ho le tasche piene.
Guarda la tua rimostranza non mi tange... non sono sessista ma 3 volte su 3 in 4 mesi che 3 ragazze diverse sotto i 30 anni hanno attentato alla mia vita mi fanno girare gli ammennicoli. Comprensibile no?
Brava, quoto. Però basta anche coi discorsi razzisti, campanilisti, sx contro dx, basta in definitiva coi luoghi comuni.LUISELLA1972 ha scritto:Ieri mattina la mia collega è finita al PS perchè UN UOMO non le ha dato la precedenza che le spettava: lei ha dovuto frenare di colpo ed è caduta dallo scooter.Adesso si "diverte" con il collare (rachide cervicale). Quindi piantiamola con questi intollerabili discorsi sessisti. Ne ho le tasche piene.
La veritaaaaaa......LUISELLA1972 ha scritto:..... Quindi piantiamola con questi intollerabili discorsi sessisti. Ne ho le tasche piene.
vallo a dire alla mia collega: è la terza volta che degli uomini la fanno cadere dallo scooter perchè non le danno la precedenza.alexmed ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:b]Quindi piantiamola con questi intollerabili discorsi sessisti.[/b] Ne ho le tasche piene.
Guarda la tua rimostranza non mi tange... non sono sessista ma 3 volte su 3 in 4 mesi che 3 ragazze diverse sotto i 30 anni hanno attentato alla mia vita mi fanno girare gli ammennicoli. Comprensibile no?
a_gricolo ha scritto:La veritaaaaaa......LUISELLA1972 ha scritto:..... Quindi piantiamola con questi intollerabili discorsi sessisti. Ne ho le tasche piene.
mi fa maaaaleeeeee....
lo soooooo.........
![]()
[/quote
parla per te.
F1_MY_HEART ha scritto:Ho letto un mucchio di sciocchezze ed ovvietà cari maschietti. :shock:
Non generalizziamo prego!!!
Quoto al buio tutto quello che scriverà Luisella (maschilista q.b. come me).
Ciao.
Lolly![]()
krukko ha scritto:CHE TOPIC IDIOTA...
(mi scusi l'autore e mi scusino i moderatori, è la mia opinione)
Ti credo... anch'io, tanti anni fa stavo investendo un pedone, nella nebbia. Lei atrraversava sulle strisce, io non vidi il ROSSO (la nebbia era fittissimissima)... per fortuna non successe nulla, ma imparai la lezione. A ripensarci, tremo ancora oggi.alexmed ha scritto:krukko ha scritto:CHE TOPIC IDIOTA...
(mi scusi l'autore e mi scusino i moderatori, è la mia opinione)
Rispetto la tua opinione.... ma sapessi lo spavento ieri sera.... è entrata nella rotonda senza guardare... si è scusata... ma ci è mancato poco mooolto poco... porca zozza!
alexmed ha scritto:F1_MY_HEART ha scritto:Ho letto un mucchio di sciocchezze ed ovvietà cari maschietti. :shock:
Non generalizziamo prego!!!
Quoto al buio tutto quello che scriverà Luisella (maschilista q.b. come me).
Ciao.
Lolly![]()
Venite però a portarmi un mazzolino di fiori al camposanto quando riusciranno a centrarmi in pieno......![]()
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa