http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/14/gruppo-fiat-operaie-rivolta-niente-premi-produzione-solo-perche-siamo-donne/197103/
è incredibile quest'uomo. :evil:
belpietro ha scritto:veramente incredibile.
distribuire il premio di produzione solo tra i lavoratori che hanno prodotto.
dove credono di essere?
![]()
bumper morgan ha scritto:non hai tutti i torti...
hai ragioneCometa Rossa ha scritto:bumper morgan ha scritto:non hai tutti i torti...
Non ne ha manco uno, imho. La maternità è tutelata, con tanto di stipendio ugualmente corrisposto anche se stai a casa; ma il premio produzione, se non hai partecipato alla produzione, mi sembra eccessivo.. si chiamasse "premio appartenenza all'azienda lo capirei", ma siccome si chiama "premio produzione"....
bumper morgan ha scritto:hai ragioneCometa Rossa ha scritto:bumper morgan ha scritto:non hai tutti i torti...
Non ne ha manco uno, imho. La maternità è tutelata, con tanto di stipendio ugualmente corrisposto anche se stai a casa; ma il premio produzione, se non hai partecipato alla produzione, mi sembra eccessivo.. si chiamasse "premio appartenenza all'azienda lo capirei", ma siccome si chiama "premio produzione"....
in effetti quando lavoravo, stabilito l'importo, veniva decurtato per i giorni in cui si stava a casa in malattia prorio perchè non produci.Cometa Rossa ha scritto:bumper morgan ha scritto:hai ragioneCometa Rossa ha scritto:bumper morgan ha scritto:non hai tutti i torti...
![]()
bumper morgan ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/14/gruppo-fiat-operaie-rivolta-niente-premi-produzione-solo-perche-siamo-donne/197103/
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa