E intanto in casa teniamo 30°vuotto63 ha scritto:Sempre colpa delle auto :evil:
E intanto in casa teniamo 30°vuotto63 ha scritto:Sempre colpa delle auto :evil:
dexxter ha scritto:cicciobenzina ha scritto:Smog: Milano, domenica blocco traffico (ANSA) - MILANO, 28 GEN - Dalle 10 alle 18 di domenica prossima sara' vietata la circolazione delle auto private a Milano, salvo quelle a impatto zero. E' la decisione scaturita questa mattina nel vertice sull'emergenza inquinamento a cui hanno partecipato il presidente della Regione, Roberto Formigoni, che l'avevo convocato, il sindaco Letizia Moratti e l'assessore provinciale ai Trasporti Giovanni De Nicola. Domenica godranno di una deroga al divieto medici, infermieri e ministri del culto.
ma dai, una bella domenica a casa non guasta; sempre in giro con la 4 ruote ad inquinare.....oltretutto il portafogli stà chiuso!!
Speriamo che arrivi presto la primavera dunque....LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:falle andando in giro correndo così le tue bocce rallegrano la vista della gente che respira aria pulita...
ma guarda che col freddo mi metto il cappottino e, così, non si vede nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Trasferitevi tutti in Alessandria : prima avevamo la giunta "consumista" e giu' divieti alla circolazione,adesso che la baracca la mandano avanti gli "anticonsumisti" si gira senza divieti....cicciobenzina ha scritto:dexxter ha scritto:cicciobenzina ha scritto:Smog: Milano, domenica blocco traffico (ANSA) - MILANO, 28 GEN - Dalle 10 alle 18 di domenica prossima sara' vietata la circolazione delle auto private a Milano, salvo quelle a impatto zero. E' la decisione scaturita questa mattina nel vertice sull'emergenza inquinamento a cui hanno partecipato il presidente della Regione, Roberto Formigoni, che l'avevo convocato, il sindaco Letizia Moratti e l'assessore provinciale ai Trasporti Giovanni De Nicola. Domenica godranno di una deroga al divieto medici, infermieri e ministri del culto.
ma dai, una bella domenica a casa non guasta; sempre in giro con la 4 ruote ad inquinare.....oltretutto il portafogli stà chiuso!!
rinunciar al tennis mi rompe e balle.....e non poco....
sai gente che da san giuliano che vien a bollate per giocare...
non è che può prender 7 mezzi e 4 ore di viaggio.
eh, mi sa che non fa in tempo....mi iberno primaZioLord ha scritto:lulù ma quale cappottino?????
in perizoma e balconcino devi andare in giro!!!!
di sicuro qualcuno che ti scalda lo trovi!!!
speed64 ha scritto:Speriamo che arrivi presto la primavera dunque....LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:falle andando in giro correndo così le tue bocce rallegrano la vista della gente che respira aria pulita...
ma guarda che col freddo mi metto il cappottino e, così, non si vede nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sono un gattone freddoloso....LUISELLA1972 ha scritto:speed64 ha scritto:Speriamo che arrivi presto la primavera dunque....LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:falle andando in giro correndo così le tue bocce rallegrano la vista della gente che respira aria pulita...
esaggggggerati.....
LUISELLA1972 ha scritto:eh, mi sa che non fa in tempo....mi iberno primaZioLord ha scritto:lulù ma quale cappottino?????
in perizoma e balconcino devi andare in giro!!!!
di sicuro qualcuno che ti scalda lo trovi!!!
Ricambio i Saluti di Vostra Altezza Reale,fiducioso in un prossimo ritorno a temperature piu' miti' affinche' errando per valli e pianure,i Vostri occhi possano deliziarsi alla vista di donzelle in abiti succinti...ZioLord ha scritto:Esimio Cavaliere speed, i Nostri di Me medesimo omaggi nonchè deliziati saluti nel riaverVi qui tra questo manipolo di masnadieri masnadianti...
Non so cosa sia ma mi suona benebelpietro ha scritto:ho in mente un progettino all'americana, tipo il convento dei piccoli frati dello spiedo e della gnocca ...
Ora che saggiamente si e' liberata dal vincolo matrimoniale,vedrei bene a danzare al Vostro Cospetto Angelina Jolie...ZioLord ha scritto:Ohibò, ma suddette fanciulle già or ora danzano leggiadre e soavi in pressocchè inesistenti abitini dinnanzi ai Nostri reali nonchè calorosamente focosi camini aristocratici.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 28 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa