E intanto in casa teniamo 30°vuotto63 ha scritto:Sempre colpa delle auto :evil:
E intanto in casa teniamo 30°vuotto63 ha scritto:Sempre colpa delle auto :evil:
dexxter ha scritto:cicciobenzina ha scritto:Smog: Milano, domenica blocco traffico (ANSA) - MILANO, 28 GEN - Dalle 10 alle 18 di domenica prossima sara' vietata la circolazione delle auto private a Milano, salvo quelle a impatto zero. E' la decisione scaturita questa mattina nel vertice sull'emergenza inquinamento a cui hanno partecipato il presidente della Regione, Roberto Formigoni, che l'avevo convocato, il sindaco Letizia Moratti e l'assessore provinciale ai Trasporti Giovanni De Nicola. Domenica godranno di una deroga al divieto medici, infermieri e ministri del culto.
ma dai, una bella domenica a casa non guasta; sempre in giro con la 4 ruote ad inquinare.....oltretutto il portafogli stà chiuso!!
Speriamo che arrivi presto la primavera dunque....LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:falle andando in giro correndo così le tue bocce rallegrano la vista della gente che respira aria pulita...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma guarda che col freddo mi metto il cappottino e, così, non si vede nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Trasferitevi tutti in Alessandria : prima avevamo la giunta "consumista" e giu' divieti alla circolazione,adesso che la baracca la mandano avanti gli "anticonsumisti" si gira senza divieti....cicciobenzina ha scritto:dexxter ha scritto:cicciobenzina ha scritto:Smog: Milano, domenica blocco traffico (ANSA) - MILANO, 28 GEN - Dalle 10 alle 18 di domenica prossima sara' vietata la circolazione delle auto private a Milano, salvo quelle a impatto zero. E' la decisione scaturita questa mattina nel vertice sull'emergenza inquinamento a cui hanno partecipato il presidente della Regione, Roberto Formigoni, che l'avevo convocato, il sindaco Letizia Moratti e l'assessore provinciale ai Trasporti Giovanni De Nicola. Domenica godranno di una deroga al divieto medici, infermieri e ministri del culto.
ma dai, una bella domenica a casa non guasta; sempre in giro con la 4 ruote ad inquinare.....oltretutto il portafogli stà chiuso!!
rinunciar al tennis mi rompe e balle.....e non poco....
sai gente che da san giuliano che vien a bollate per giocare...
non è che può prender 7 mezzi e 4 ore di viaggio.
eh, mi sa che non fa in tempo....mi iberno primaZioLord ha scritto:lulù ma quale cappottino?????
in perizoma e balconcino devi andare in giro!!!!
di sicuro qualcuno che ti scalda lo trovi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speed64 ha scritto:Speriamo che arrivi presto la primavera dunque....LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:falle andando in giro correndo così le tue bocce rallegrano la vista della gente che respira aria pulita...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma guarda che col freddo mi metto il cappottino e, così, non si vede nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Sono un gattone freddoloso....LUISELLA1972 ha scritto:speed64 ha scritto:Speriamo che arrivi presto la primavera dunque....LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:falle andando in giro correndo così le tue bocce rallegrano la vista della gente che respira aria pulita...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma guarda che col freddo mi metto il cappottino e, così, non si vede nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
esaggggggerati.....![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:eh, mi sa che non fa in tempo....mi iberno primaZioLord ha scritto:lulù ma quale cappottino?????
in perizoma e balconcino devi andare in giro!!!!
di sicuro qualcuno che ti scalda lo trovi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricambio i Saluti di Vostra Altezza Reale,fiducioso in un prossimo ritorno a temperature piu' miti' affinche' errando per valli e pianure,i Vostri occhi possano deliziarsi alla vista di donzelle in abiti succinti...ZioLord ha scritto:Esimio Cavaliere speed, i Nostri di Me medesimo omaggi nonchè deliziati saluti nel riaverVi qui tra questo manipolo di masnadieri masnadianti...
![]()
Non so cosa sia ma mi suona benebelpietro ha scritto:ho in mente un progettino all'americana, tipo il convento dei piccoli frati dello spiedo e della gnocca ...
ZioLord ha scritto:Ohibò, ma suddette fanciulle già or ora danzano leggiadre e soavi in pressocchè inesistenti abitini dinnanzi ai Nostri reali nonchè calorosamente focosi camini aristocratici.....
:lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa